A2 – Presentazione e pronostici XI giornata

tazza unitedLe feste si avvicinano, e come da tradizione, si chiude il girone di andata per la serie A open.
Dopo dieci giornate la classifica è ben delineata e tutte le squadre hanno messo sul tavolo le loro carte. Anche i nostri pronostici dovrebbero essere più facili, ma è noto a tutti come sia imprevedibile il campionato CSI.

Se è facile pronosticare una vittoria per le prime due della classe, Tazza United a Cassano contro il CSI San Carlo e San Pietro, mercoledì prossimo, in casa contro Daverio, non escludiamo sorprese nelle altre sfide del weekend.

Sabato apre la giornata il match tra l’Audax, sempre temibile tra le mura amiche, e il CDG che cercherà di riprendersi i tre punti lasciati sul campo settimana scorsa.
Proseguendo nel pomeriggio, il Gallaxy fa visita all’Or. Boffalora in cerca una vittoria che per i bianco-viola manca da un mese.
Nella consueta partita-aperitivo a S. Giorgio, la Polisportiva ospita l’altra compagine di Boffalora. San Giorgio troppo continuo in casa per ipotizzare un risultato diverso dalla vittoria per i blacks di Cuggiono.

Chiude la nostra presentazione il recupero del martedì sera tra OSC e Arluno. L’occasione e propizia ai rossoblu per prendersi tre punti che in casa non arrivano ormai da troppo tempo, occhio però all’Arluno che ha già fatto soffrire qualche insospettabile quest’anno.

CSI SAN CARLO – TAZZA UNITED 2
POL. S. GIORGIO – BOFFALORELLO 1
CENTRO SAN PIETRO – DAVERIO 1
OSC GORLA MAGGIORE – SACRO CUORE ARLUNO 1
OR. BOFFALORA – GALLAXY 1
AUDAX – CENTRO DELLA GIOVENTÙ X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *