B2 – favorite le squadre in trasferta!

2 fissoRegistrata la vittoria del Carnago ai danni dell’OSC Gorla/B, nel recupero giocato mercoledì sera, siamo pronti a vivere l’ultimo weekend di calcio giocato targato 2016.
Siamo quindi giunti al giro di boa di questo entusiasmante torneo. Alcune le certezze, tanti i dubbi. Certo è che verrà deciso tutto nel girone di ritorno.

Ultime sei partite dell’anno; presentiamole con ordine.

Aprono alle ore 15.00 le due sfide Metrostars-Oggiona e Abbiatese-OSC Gorla.
A Venegono si sfidano due squadre a pari punti che arrivano da buoni risultati. Sarà, almeno sulla carta, una partita bella e combattuta con un leggero favore del pronostico per gli ospiti.
L’Abbiatese riceverà invece, tra le mura amiche, l’OSC. Entrambe le squadre arrivano da una doppia sconfitta e non se la passano troppo bene. Pronostichiamo un pareggio.

A seguire sfida in coda alla classifica tra Castiglione/B e Cuasso, con i padroni di casa favoriti, e sfida in testa alla classifica tra Carnago e Vedano. Qui sicuramente il pronostico è più difficile, ma noi ci sbilanciamo in favore dei neo-campioni d’inverno.

Domenica mattina sarà la volta poi di Ambrosiana-Golden Team (rispettivamente quarta e terza in classifica), che daranno vita ad una sfida interessante, pronte a rincorrere le prime due della classe. Occasione importante per entrambe le squadre, con gli ospiti però leggermente favoriti.

Ultima sfida a Castronno. I padroni di casa attendono i giallo-blu del Castiglione/C. Ghiotta occasione di sorpasso per gli ospiti, che vediamo favoriti per questo match.
I pronostici:
Metrostars – Calcio Oggiona/B 2
Abbiatese – OSC Gorla Maggiore/B X
Aurora Castiglione/B – Real Cuasso 1
Atletico Carnago – Aurora 011 Vedano 2
Ambrosiana Megali Ass. – Golden Team 2
FC Castronno United – Aurora Castiglione/C 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *