B3, l’ultima di andata

u-turnL’ultima del girone di andata prevede sfide intense ed emozionanti.
Partiamo subito dallo scontro al vertice di domenica mattina tra Prospianese e Mezzana , partita sulla carta da tripla.
La Prospianese è una squadra maschia e farà sudare non poco la capolista che dal canto suo potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.
Altre due interessanti sfide si giocano a Somma , la prima vede di fronte l’Athletic e l’Oggiona mentre l’altra vede affrontarsi Maddalena e Fulgor.
L’Oggiona per continuare ad inseguire le posizioni di vertice deve espugnare il difficile campo di Coarezza , l’Athletic nelle ultime partite ha fatto sempre risultato.
Maddelena affronta la Fulgor per rimanere al secondo posto , ma deve fare attenzione perché i biancorossi cairatesi sono reduci da 10 punti in 4 partite.
Altra sfida interessante è quella tra Besnate ed Asso con i locali che possono definitivamente staccarsi dalle zone basse della classifica. I solbiatesi sono in crisi nera ed un’altra sconfitta significherebbe per loro un campionato di sofferenza.
Chiude Locate – Olimpia , le ultime due della classe . Il Locate in caso di sconfitta ha un piede nella fossa perché dovrebbe fare un girone di ritorno a ritmi elevati. L’Olimpia deve vincere per rimanere attaccata al treno salvezza.

Ath. Somma -Oggiona 2
Maddalena – Fulgor X
Prospianese – Mezzana X
Locate – Olimpia 1
Besnate – Asso 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *