post

Assemblea elettiva del Csi Varese: ecco l’elenco candidati

L’assemblea elettiva del 22/01 si avvicina a grandi passi. 
Se dal punto di vista organizzativo ci sono ancora dei dubbi, arrivano le prime certezze sui candidati.

La commissione poteri si è infatti riunita il 31/12, alla scadenza dei tempi previsti per l’invio delle candidature, correlate dai necessari sostegni.

Per il CSI Varese il 2021 sarà un anno di grandi cambiamento. 
Per il ruolo di presidente un solo candidato, Diego Peri. Consigliere nel quadriennio olimpico passato, ha già dimostrato molto nel comitato.

Correranno per uno degli otto posto in consiglio provinciale 14 candidati consiglieri. 
Molti i candidati già presenti nel gruppo dirigente 2016/2020: Balestra Davide, Contini Loredana, Gardenal Mario, Graziotti Maurizio, Lepori Michele, Ucci Cosimo e Valvassori Marco.

 Non mancano i nuovi volti con Bernardotto Luca, Cantele Gregory, D’Oppido Ezio Pio, Molari Sabrina Maria Emilia, Muraro Fabio, Nauti Gabriele e Volpe Fausto.

Per i revisori dei conti abbiamo Molon Angelo e Mariani Francesco.

Queste le certezze riguardo i candidati. 
Rimane qualche dubbio organizzativo, dato il perdurare delle misure restrittive per l’emergenza COVID e l’incertezza per il futuro. 

Il comitato però ha già lavorato a fari spenti, per garantire la possibilità di svolgere l’assemblea anche in maniera digitale, rispettando tutti i dettami di legge.
Uno sforzo non semplice, necessario però per portare avanti i valori democratici nella nostra associazione.

Vi informeremo appena possibile sulle modalità di svolgimento dell’evento. Per conoscere le modalità di svolgimento dell’evento e il suo ordine del giorno vi rimandiamo a questo articolo

In allegato il verbale della commissione poteri dell’assemblea elettiva del 22 gennaio 2020.

Ricordiamo che l’assemblea provinciale è solo il primo passo verso quella regionale e, a seguire, l’assemblea nazionale Centro Sportivo Italiano.
Anche per questi due ulteriori appuntamenti Centro Sportivo Italiano sarà importante essere presenti, se non personalmente, almeno tramite delega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *