B1: SI TORNA SUI CAMPI

Forse l’ottava di ritorno sarà giocata al completo e su tutti i campi, dopo i tanti rinvii c’è chi può approfittare del riposo e chi invece dovrà lottare per la “corsa finale”.
Venerdì la prima partita vede il PIANAZZO ospitare il CADEGLIANO in un match che potrà cambiare un intera stagione, o quasi..
Se i padroni di casa hanno avuto un week end di sosta, gli ospiti potrebbero accusare la sconfitta passata.. La classifica non sorride ad entrambe e questi 3 punti pesano come piombo..
Sarà la voglia di salvezza ad avere la meglio, nessuna delle due squadre può dormire tranquillamente..
PRONOSTICO 1X

Sabato alle 15.30 un determinato e motivato LEGGIUNO ospita il KOLBE, il bomber di casa ormai sembra non volersi fermare e il pronostico pende tutto a suo favore.
Kolbe motivato però dopo il pareggio casalingo e pronto a continuare la sua corsa verso la salvezza..
PRONOSTICO 1

Alle 16.00 GRANTOLA – CUASSO decideranno da che parte stare, due squadre con un cammino fin qui diverso..
La prima che “ormai” non perde da “secoli”, l’ altra sempre sul filo del rasoio ad una manciata di punti dalla zona retrocessione.. Ma..
Sarà una sfida tutta da seguire e combattuta, come ormai del resto tutte le partite da qui alla fine..
I nomi dal gol “facile” ci sono, il campo darà il suo verdetto..
PRONOSTICO 1X

Alle 18.00 un CA MARCHETTA in “caduta libera” va in trasferta a Maccagno, ospiti sempre piu lontani dai primi posti e reduci da sconfitte.
I padroni di casa dell’ ATL. LUINESE vogliono ripetere la bella prestazione di Cadrezzate per mantenersi attaccati alle prime posizioni.
Partita difficile da pronosticare..
Diciamo 1X

Sabato in serata, alle 18.30 precisamente si sfideranno la VIRTUS BISUSCHIO e il CADREGIÀ in un incontro quasi “decisivo” per entrambe..
Se la Virtus ha come primo obbiettivo la salvezza matematica, la capolista Cadregiá vorrà mantenere la prima posizione e continuare la volata verso il traguardo..
Tra le mura amiche i ragazzi di Bisuschio hanno dimostrato di saper dire la loro, chissà se questa volta riusciranno a contenere i bomber di razza della corazzata in testa al campionato..
Gli ospiti recuperano gli assenti di settimana scorsa, e la sconfitta potrebbe esser gia dimenticata..
PRONOSTICO 2

Domenica mattina il LUINO FBC ospita il MONVALLE, partita che si presenta equilibrata, con gli ospiti che potrebbero “pagare” a caro prezzo il sintetico (piccolo)..
Padroni di casa motivati per “rubar” punti ad una squadra che sta davvero bene.. La partita è da over e chi meno subirà, troverà la vittoria..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *