B2 – si ricomincia, e si fa sul serio!

real cuassoDopo la scorsa settimana dove ci siamo presi una pausa causa ghiaccio, il weekend che è ormai alle porte dovrebbe essere quello buono per ricominciare.
Tre sfide sabato pomeriggio e tre sfide domenica mattina, con alcuni match davvero interessanti. Probabile che qualcuno perda punti, quindi tutti pronti a sfruttare eventuali passi falsi.

Si parte da Oggiona, dove i padroni di casa ospiteranno i ragazzi del Castiglione/C. Ospiti che tenteranno il sorpasso, ma i ragazzi di Oggiona cercheranno di non farsi sorprendere.
Il sabato pomeriggio prosegue a Castiglione dove arriverà a far visita la seconda della classe, l’Atletico Carnago. Squadra di casa dall’andamento altalenante, ospiti in striscia positiva prima della sosta e favoriti.
Chiude la giornata di oggi la partita tra OSC Gorla e Metrostars. Padroni di casa obbligati a vincere per continuare a guardare alle posizioni che contano.

Domenica mattina ci sarà poi la partita di cartello della giornata, prima contro terza. I ragazzi di Vedano vorranno “ammazzare”, più di quanto fatto finora, questo campionato. Ambrosiana in cerca almeno di un pari, ma sfavorita.
Si prosegue poi a Castronno, dove per gli ospiti del Golden Team vale lo stesso discorso fatto poco fa per i ragazzi di Gorla in una trasferta però complicata ma non proibitiva.
Infine si giocherà Real Cuasso-Abbiatese; i padroni di casa sembrano ormai condannati definitivamente, e gli ispiti cercheranno di risalire la china.

I pronostici:
Calcio Oggiona/B – Aurora Castiglione/C 1
Aurora Castiglione/B – Atletico Carnago 2
OSC Gorla Maggiore/B – Metrostars 1
Aurora 011 Vedano – Ambrosiana Megali Ass. 1
FC Castronno United – Golden Team 2
Real Cuasso – Abbiatese 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *