B3, l’Oggiona vola via

Il big match tra le prime due della classe vede la meritata vittoria dell’Oggiona in trasferta nei confronti del Mezzana.

1-2 il risultato finale che permette agli oggionesi di avvicinarsi sempre più alla promozione; per Mezzana nulla è perduto per il sogno serie A avendo ancora il recupero di mercoledì a Cairate contro una Fulgor in crisi nera ed avendo già riposato nel calendario. Momentaneamente si issa al secondo posto il Maddalena che ha la meglio con non pochi patemi del Locate per 3-2; i sommesi non devono più sbagliare nulla se vogliono arrivare nelle prime due con sole 3 partite ancora da disputare.

Per i ragazzi di Locate invece nonostante la buona prova c’è sempre una situazione pessima di classifica , anche se c’è da dire che le dirette concorrenti non ne imbroccano una e tutto è ancora aperto per quanto concerne la retrocessione. La Prospianese viene stoppata nei sogni di gloria dalla squadra più in forma del momento , la Robur che in 4 giorni compie un bel balzo in avanti vincendo anche il recupero infrasettimanale con la Fulgor.

Fulgor che nel 2017 non riesce proprio a vincere soprattutto a causa dei suoi pessimi primi tempi , fatale anche in questa giornata. Ne esce vincitore l’athletic ormai in posizione tranquilla. Chiude la giornata l’importante vittoria dell’Asso sul campo dell’Olimpia per 4-1 , solbiatesi che praticamento sono salvi mentre per i samaratesi il cammino è ancora in salita

Risultati:

Mezzana – Oggiona 1-2
Robur – Prospianese 4-2
Maddalena – Locate 3-2
Fulgor – Athletic 5-6
Olimpia – Asso 1-4

Classifica: Oggiona 37 (16) Maddalena 33 (17) Mezzana 30 (15) Prospianese 29 (17) Robur 26 (17) Athletic 26 (16) Asso 20 (16) Fulgor 15 (15) Olimpia 14 (16) Besnate 14 (16) Locate 11 (17)

One thought on “B3, l’Oggiona vola via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *