B4, la lotta si fa dura

lottaApre la giornata Repax – Longobarda, partita sulla carta equilibrata. Entrambe le squadre vengono da risultati positivi; Longobarda favorita ma attenzione ai saronnesi in casa.
Passiamo a sabato pomeriggio. A Busto va in scena il derby tra Real e Om Sacconago. Entrambe sono con l’acqua alla gola e in crisi di risultati.

Olcellese – Usorm, altra partita molto molto interessante. I locali sono in gran fiducia, gli ospiti invece vengono da una vittoria che sicuramente ha alzato il morale del gruppo. Difficile fare un pronostico.

La seconda della classe affronta il San Giorgio B in una partita che due settimane fa era scontata, ma ora non lo è più. L’Olimpia se vuole continuare a coltivare il sogno promozione deve obbligatoriamente fare tre punti.

A Moriggia arrivano, forse ancora a bordo dei caroselli post vittoria contro la capolista, le Furie Rosse. Gallaratesi col dente avvelenato dopo la sconfitta di settimana scorsa.

Chiude la giornata il posticipo domenicale tra Atletico Gorla e San Giorgio A. Qui vale lo stesso discorso fatto per l’Olimpia. Ci si aspetta una reazione da parte degli atletici che saranno tornati con i piedi per terra.

Staremo a vedere

Real Busto – Om
Olcella – Usorm
Moriggia – Furie Rosse
Atletico Gorla – S. Giorgio A
Olimpia – S. Giorgio B
Repax – Longobarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *