D2, Pgs prova la fuga

Schermata 2017-02-17 alle 12.06.56Inevitabilmente l’attenzione maggiore di questo turno di campionato se la prende il big match di Cardano al Campo tra PGS Cuoricino e Goglio Calcio

Scontro diretto tra due compagini dall’indiscutibile valore tecnico, un’occasione importante per i padroni di casa per distanziare quelli che sono i diretti concorrenti per i due posti di classifica che contano; gli ospiti, di contro, devono sfruttare l’occasione cercando di prendere bottino pieno ed accorciare il passo in classifica.

SSF Buccaneers, sconfitti clamorosamente nell’ultimo turno, vogliono riprendere la marcia che li ha visti protagonisti fino a questo momento: sarà Taino, sul suo campo, a cercare di sbarrare la strada ai ragazzi di Solbiate. Or.San Giorgio, diretta inseguitrice delle squadre in vetta ma con ben quattro partite da recuperare, è impegnato sul sintetico di Cassano Magnago contro i rossoblù del Csi San Carlo/A: gli ospiti sono determinati a continuare il loro percorso di vittorie, sulla carta l’impegno non dovrebbe porre particolari insidie anche se i padroni di casa proveranno a dar fastidio alla compagine di Venegono. Impegno casalingo per Or.Santo Stefano che se la vedrà contro GSAO Casorate: i padroni di casa proveranno a tornare alla vittoria sfruttando il turno casalingo contro i granata fanalino di coda in classifica.

Turno di campionato importante anche per OSC Gorla Maggiore/C che affronta OSS Mezzana/B: gli ospiti affrontano un momento di forma negativa e proveranno ad invertire la rotta, i padroni di casa sono in crescendo e possono contare sui gol del capocannoniere del campionato Iride. Impegno difficile per OSGB Caronno/B che sarà di scena a Cimbro ospite di Cidiesse: partita dal pronostico difficile, favori che pendono sensibilmente dalla parte degli ospiti ma si prospetta una partita equilibrata ed incerta fino al fischio finale.

Decisi a continuare la scalata in classifica, i ragazzi di Crugnola Calcio saranno impegnati in casa contro Athletic Somma/B, squadra ritrovata dopo la bella vittoria di settimana scorsa: sarà una partita difficile per i padroni di casa gialloblù, servirà tenacia ed impegno per riuscire a portare a casa i tre punti.

Pronostici

Or.Santo Stefano-GSAO Casorate 1
PGS Cuoricino-Goglio Calcio 2
Taino-SSF Buccaneers 2
Crugnola Calcio-Athletic Somma/B 1
Cidiesse-OSGB Caronno/B X
OSC Gorla Maggiore/C-OSS Mezzana/B 1
Csi San Carlo/A-Or.San Giorgio 2

ENJOY! JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *