B3, quinta di ritorno

66015-1471183

Turno sulla carta dai pronostici facili e con molta probabilità con tutte vittorie casalinghe , ma attenzione perchè in questo pazzo campionato qualche sorpresa può sempre uscire.

Si parte venerdì sera con un bel Fulgor- Asso , formazioni dai risultati altalenanti. La Fulgor in casa le ha vinte tutte tranne che con l’Oggiona , l’Asso in trasferta è reduce da due sconfitte di misura con le prime della classe. Sabato pomeriggio alle 15.30 si sfidano ,per l’ennesimo derby sommese , Maddalena ed Atl. Somma.

I locali devono rialzare subito la testa dopo la scoppola di settimana scorsa per poter rimare agganciati al treno promozione; l’athletic è in una zona di classifica abbastanza tranquilla ,ma se la giocherà alla morte perchè un derby è sempre un derby! Ben 3 partite domenica; si comincia alle 11 con Prospianese – Besnate. Partita importantissima per entrambe le formazioni ; per i locali una vittoria significherebbe rimanere nelle zone alte della classifica mentre il Besnate deve fare risultato per tenere lontano in classifica il Locate.

Alle 17 Mezzana- Olimpia con i mezzanesi nettamente favoriti ;vale lo stesso discorso della partita precedente con i primi in lotta per il vertice ed i secondi per stare a debita distanza dalle zone buie. Chiude alle 18 Robur – Locate . I cassanesi sono in buona forma come dimostra la sconfitta di misura nel turno precedente a Mezzana ; i comaschi con la vittoria di settimana scorsa hanno dato un bel colpo alla loro classifica e alle speranze di salvezza.

Pronostici:

Fulgor – Asso 1
Maddalena – At. Somma 1
Prospianese – Besnate 1
Mezzana- Olimpia 1
Robur – Locate 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *