C1, presentazione sesta giornta

Confidando sempre nel bel tempo (utopia) analizziamo nel dettaglio la sesta giornata in C1!

Come di consueto ormai si parte questa sera con due sfide molto interessanti; a Grantola va in scena un intrigante Cunardo-Gavirate, con gli ospiti ancora fermi a 3 sole partite e che auspicano di rilanciarsi questa sera contro i ragazzi di Cortese reduci da un brutto passo falso nell’ultima giornata (6a2 a Velate).

In concomitanza a Besozzo abbiamo Bogno-Velate con i padroni di casa che nelle zone nobili della classifica proveranno ad agguantare il primo posto provvisoriamente in attesa dei match di domenica, gli ospiti, reduci dalla buonissima vittoria con Cunardo, con una vittoria prenoterebbero un inaspettato biglietto per i piani alti, match non adatto a chi soffre di vertigini!!!! Sabato, unico match lo si disputerà a Gemonio tra Gemonio e Pino tronzano, entrambi nella zona calda/caldissima della classifica dove entrambi hanno bisogno di punti, il pareggio non servirebbe a nessuno, e chissà che Gemonio con i 3 punti…..

Sognare non costa nulla! Domenica grandi match!!! A Dumenza il Pv United ospita il Rancio, entrambe reduci dalle sconfitte in coppa, i ragazzi di Mignani ospitano le “Foxes” alla ricerca dello strappo verso l’alto, ma i dumentini (assente capitan Arato) dopo l’amara sconfitta di Mombello l’ultima giornata si presentano con il coltello tra i denti complice l’ottima prova di coppa che li ha visti sconfitti con un avversario di caratura superiore (OSVI/A), dall’altra parte Zucchini e Malnati vogliono gol e punti…….

A Brinzio il clou di giornata, dove i padroni di casa, sorprendentemente in testa, ospitano i ragazzi del Laveno Mombello che dopo l’avvio zoppicante sembrano aver trovato la quadra giusta, sarà sfida tra bomber (Folador e il sempreverde Camplani), tra ottime difese e due ottimi portieri, tutti i presupposti per essere il cluo di giornata insomma!!!!! Riposa Malgesso Al campo il responso!

LV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *