Coppa Csi, 9 squadre iscritte finora

Coppa CsiSono 9 le squadre iscritte finora alla Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews edizione  2016-2017.
Ricordiamo che per iscriversi serve formalizzare tutti gli atti preliminari: affiliazione e iscrizione al campionato, con relativo pagamento delle quote previste. Senza, non ci si può iscrivere alla Coppa. Il modulo è scaricabile sul sito del Csi Varese e si può inviare via mail a calcio@csivarese.it oppure portarlo in sede al Csi negli orari di apertura.

Il modulo per l’iscrizione alla Coppa Csi

La competizione sarà aperta anche il prossimo anno a 64 squadre, ma da quest’anno il Csi ha messo una discriminante in più: per dare la possibilità a più società di partecipare, ogni società potrà iscrivere immediatamente solo due squadre. Nel caso una società voglia iscrivere alla Coppa più di due squadre, dovrà indicare via mail le prime due in “gerarchia”, segnalando però anche le altre, che verranno aggiunte nel caso non si raggiungesse la quota di 64 iscritte. In caso di più di tre squadre iscritte alla Coppa, bisognerà indicare anche una “gerarchia” per le escluse, così da poterle utilizzare come “serbatoio”. Nel momento dell’iscrizione, come tradizione, bisognerà indicare giorno (martedì, mercoledì o giovedì) e ora per ospitare le gare casalinghe.

Finora hanno formalizzato la propria iscrizione l’Om Sacconago, l’Athletic Somma (con due formazioni), la Dinamo Augusta, l’Oratorio Gurone, il San Giorgio 1998 (con due formazioni), i Bidone e la Profumeria Calcagni.

Fate presto, si fa in fretta ad arrivare a 64. Buona estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *