D3: SI TORNA IN CAMPO DOPO CARNEVALE

Dopo una settimana di pausa per il Carnevale, torna il campionato.
Nel frattempo si sono giocati i due recuperi della 13a giornata, che ci consegnano una classifica finalmente aggiornata e priva di asterischi. Le due partite rinviate hanno visto il trionfo dell’Utic Team, 2-4 sul campo del Madonna In Campagna, e della Robur San Giulio che ha, invece, battuto la Repax Zero per 3-2.

La 20a giornata si apre con la sfida tra Sacro Cuore Arluno ed OSEA Arconate/A, con gli arconatesi, favoriti per la vittoria finale, che cercheranno i 3 punti per confermare l’ottimo sesto posto in classifica.

La capolista Sacma, invece, sarà impegnata in trasferta contro l’altra formazione di Arconate, l’OSEA/B: partita da non sottovalutare per gli arsizini, che andranno a giocare su un campo difficile, restando comunque favoriti per la vittoria finale.

Dopo la vittoria nel recupero, che ha permesso di mantenere intatto il sogno promozione, l’Utic Team cercherà di ottenere ancora i tre punti sul campo del CSI San Carlo/B: favoriti sono gli ospiti, anche se i cassanesi hanno il morale a mille dopo la vittoria dell’ultimo turno sul San Giorgio e venderanno cara la pelle.

La seconda forza del campionato, l’OSGB Caronno/D, sarà impegnato ancora in trasferta, questa volta sul campo del San Giorgio 1998/C: anche in questo caso si tratta di una partita da non sottovalutare per i caronnesi, che restano comunque favoriti per la vittoria finale.

Chiude il sabato di gare la partita della Caronno Arena tra OSGB Caronno/C e OSGB MIC Gallarate/D: nettamente favoriti per i 3 punti sono i caronnesi, terzi in classifica e in grandissima forma, che di fronte si troveranno un MIC demoralizzato per le ultime due sconfitte consecutive.

Per entrambe le sfide in programma domenica, il pronostico pende a favore delle squadre di casa: il Celesta Legnano, nono in classifica, se la vedrà con il Repax Zero, che alterna ottime partite a prestazioni deludenti, mentre l’Oratorio Ferno, sorpassato in classifica dall’Utic Team dopo il recupero dei legnanesi, ospita la Robur San Giulio/B, con l’intento di ottenere i tre punti per restare aggrappato al gruppo di vetta. 

PARTITE IN PROGRAMMA PER LA 20a GIORNATA:

Sacro Cuore Arluno – OSEA Arconate/A
Sacma – OSEA Arconate/B
CSI San Carlo/B – Utic Team
San Giorgio 1998/C – OSGB Caronno/D
OSGB Caronno/C – OSGB MIC Gallarate/D
Celesta Legnano – Repax Zero
Oratorio Ferno – Robur San Giulio/B

CLASSIFICA:

  1. SACMA 46
  2. OSGB CARONNO/D 43
  3. OSGB CARONNO/C 40
  4. UTIC TEAM 37
  5. ORATORIO FERNO 34
  6. OSEA ARCONATE/A 26
  7. OSGB MIC GALLARATE/D 26
  8. OSEA ARCONATE/B 25
  9. CELESTA LEGNANO 24
  10. SAN GIORGIO 1998/C 22
  11. REPAX ZERO 17
  12. CSI SAN CARLO/B 14
  13. ROBUR SAN GIULIO/B 14
  14. SACRO CUORE ARLUNO 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *