ECCELLENZA FEMMINILE, IL CSI STELLA AURORA TAMPONA LA VETTA

Sesto turno di Eccellenza femminile che conferma l’andamento delle prime 5 giornate. Mantiene infatti la vetta la Solbiatese che batte e allunga sul Centro Della Gioventù, ora costretto ad aspettare passi falsi lì davanti. Doppio Di Maio e Piovaccari firmano la vittoria per la capolista.
Si fa trovare preparato il Redentore che con trilpetta di Pogliana ed il solito gol di Cavazzin (momentaneamente re dei bomber) stendono in casa sua il Caronno che non riesce a ripetere la prestazione della settimana scorsa. Gioia del gol anche per D’Angelo e Turconi.
Continua a tamponare il duo di testa (entrambe con una partita in più) il CSI Stella Aurora chiamato ad una trasferta ostica sul campo delle Gazze. Le padroni di casa non riescono a dare ritmo al proprio campionato mentre Mentasti, Russo e Albizzati non lasciano scampo.
Primo punto in campionato per il Beata Giuliana che muove poco la sua classifica ma da un input alla squadra per provare a spingere. Pareggio che agevola di più la Virtus Cantalupo e che le permette di mantenere le distanze dalla zona pericolo della classifica.
Scatto in avanti per il Città di Samarate che agguanta il Paolo VI ed anche il centro della classifica. Ci prova Faraco per le ospiti ma un doppio De Luca e la rete di Brigatti fermano il punteggio sul 3-1.
Infine riposa Pro Hellas GC.
Vince

RISULTATI:
Le Gazze – CSI Stella-Aurora 1-3
Virtus Cantalupo – Beata Giuliana 1-1
UC Solbiatese – Centro della Gioventù 3-1
Città di Samarate – Paolo VI 3-1
OSGB Caronno – Redentore 1-5
RIPOSA Pro Hellas GC

CLASSIFICA:
16 UC Solbiatese
15 Redentore
12 CSI Stella Aurora*
9 Centro della Gioventù*
7 Pro Hellas GC*
6 Paolo VI
6 Le Gazze
6 Città Di Samarate*
5 Virtus Cantalupo
4 OSGB Caronno*
1 Beata Giuliana*

*una partita in meno

MARCATORI:
9 Cavazzin (Redentore)
8 Russo (Stella), Pogliana (Redentore)
6 Crudo (Beata), Faraco (Paolo VI)
5 Scommegna e Romani (Gazze), Greco (Pro Hellas), Di Maio (Solbiatese), Albizzati (Stella), De Luca (Samarate)
4 Pegoraro (Solbiatese), Brigatti (Samarate)
3 Gianoncelli e Gentile (Pro Hellas), Minniti (Beata), Dora (Paolo VI), De Carli e Ballan (Gazze), De Vita (Virtus), Fuoco (Redentore), Piovaccari (Solbiatese), Suigo (Caronno)

1 autogol a favore di Beata Giuliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *