Torna la Csi Varese Cup. Occhio alle date!

Per qualcuno potrebbe essere uno shock – sappiamo che c’è stato qualche problema di comunicazione – ma da settimana prossima inizierà il secondo turno della Csi Varese Cup – Trofeo VareseNews.
Dopo il primo turno nel 2018, martedì 12 febbraio ci sarà la prima sfida del 2019. Si partirà da Gurone dove la squadra B gialloblu ospiterà l’Oratorio Boffalora.

Saranno cinque le sfide che si giocheranno mercoledì 13 febbraio: il Dream Team – una delle favorite per il successo finale – sarà impegnato in casa contro l’As Virtus. Il Montonate andrà a sfidare l’Osgb Caronno/A a Caronno Pertusella, l’Olcellese sarà ospite del Golasecca al Mezzana Stadium mentre il Monvalle andrà a Bisuschio per affrontare il Bsc. Chiude la serata la partita tra l’Osea Arconate e l’Osvi/A.

Giovedì – qualcuno non potrà festeggiare San Valentino purtroppo o per fortuna – sono in programma due incontri: a Cuasso al Piano i padroni di casa del Real Cuasso se la vedranno contro l’Oratorio Santo Stefano, mentre alle ore 20,45 a Gorla Maggiore l’Osc B attenderà l’Hellas Cunardo.

Il calendario:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *