Grazie e arrivederci!!!!!

Lo sappiamo: l’abbiamo già detto e scritto (e sentito!). Ma vale la pena di ripeterlo. Non per “sbrodolarci” (che, tra l’altro, parlando di cibo, non sta mica bene) ma perchè ne vale la pena. L’entusiasmo, l’affetto, l’attenzione anche critica (ci piace quando siete tosti! 🙂 ) che avete riservato all’iniziativa è un segnale importante, non solo per noi, non solo per chi ha sostenuto l’idea, non solo per i ristoranti coinvolti, ma per tutto il territorio. Anche in tempi difficili – e lo diciamo a chi ci ha bonariamente rimproverato di parlare di ristoranti in un periodo di crisi economica – sappiamo tirare fuori tutti energia e voglia di fare, rimboccandoci le maniche.
GRAZIE…!!!! Ai 204 ristoranti, segnalati dai lettori di Varesenews, che hanno vissuto con noi questa bella esperienza partita a novembre e conclusasi a marzo 2012. Grazie a chi ci ha seguito sul blog con 208mila clic (120 mila solo per la finalissima, che ha avuto ben 11 mila voti! senza contare le buone, vecchie cartoline postali!). Grazie all’entusiasmo del pubblico, alla partecipazione collaborativa dei ristoranti finalisti, alla generosità degli sponsor e degli ospiti e a tutti quelli che ci hanno accompagnato fino alla premiazione.
Lasciatecelo dire ancora: grazie, grazie, grazie!!!!

(E ora se pensate che ci siamo “sbrodolati”, la finiamo 😉 . Abbiamo troppo da fare!!! Vi stiamo preparando nuove soprese e, già che ci siamo… vi aspettiamo quest’estate per la seconda edizione di ICEOUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Grazie e arrivederci!!!!!

I commenti sono chiusi.