“Cerco un’America che forse non c’è nemmeno più/Cerco un nastro d’asfalto che corre dritto verso il blu/E cerco le risposte che non troverò/Le cerco perché l’importante è il viaggio, non dove andrò”. Chi conosce questo blog lo sa: non sono versi di fine ‘800. E’ una canzone di Max Pezzali.
Perfetta per parlarvi di pensieri di viaggio, un po’ sconnessi. Tra le emozioni del nostro diretùr in un viaggio nel mondo Whirlpool, e le suggestioni pazzesche, consigli di viaggio, che arrivano da ogni dove in questa stagione (le avete viste le foto del parco dei divertimenti total pink dedicato niente di meno che a Hello Kitty? ma io posso non farci un pellegrinaggio?)
Tra desiderio profondo di andare lontano, scoprire, approfondire, sapere, conoscere e conoscersi, e semplice, ma legittima, voglia di mete lontane, un po’ sogni americani, un po’ oasi di relax e di divertimento.
Oggi con Whirlpool (e con Marco che gioca ancora la magica carta del blog, per me lo strumento più affascinante per trasformarci in un attimo in compagni di un viaggio virtuale), alla scoperta dell’America, ma anche della nostra identità. Domani… chissà!
“Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”. Cito Sant’Agostino – che dopo Pezzali ed Hello Kitty – fa molto ragazza culturalmente impegnata… perchè lo dice meglio di me.
Buon viaggio, dovunque voi siate!
vicky……….. commento totalmente inutile….. ma….. quand’è che andiamo a un concerto di max insieme?????? (e poi…. facciamogli sapere di questo blog, praticamente si parla di lui ogni 3 post! 😉 magari ci segue e ci commenta anche lui!)
🙂 vero!
Pingback: Il mondo in rosa | 100 anni Whirlpool
Ricambiamo dall’Ohio, in viaggio verso la più grande fabbrica di lavatrici. Una ogni 4 secondi… vedi te
http://www3.varesenews.it/blog/100-anni-whirlpool/?p=442#more-442