Cose serie

Il mio capo (per chi non lo sapesse, faccio la ghost writer per il blog di una mega-mega multinazionale cosmetica), m’ha detto:  Tira fuori cose serie, ma lascia perdere Berlusconi! Al che mi sono logorata il cervello per una buona mezz’ora: “Cose serie”? Non esiste nel mio database. O meglio… c’è un elenco sotto quella voce, ma consiste in una serie di buoni propositi archiviati come “Trovare un fidanzato figo prima dei 35” e dubito si riferisse a quello.

Però, ha ragione, caspita! Le “cose serie” sono l’ultima tendenza, un accessorio che spazzerà via le decollete col plateau in men che non si dica. Sulla home di Dagospia non c’è mica il canotto della Parietti appiccicato all’ultimo fidanzato, c’è quel bell’ometto di Tremonti! Del resto vi siete accorti che Floris è diventato più sexy della Ventura? E la Corvaglia? L’ex velina, su una nota rivista, alla domanda “E ora cosa fai?” risponde: “Vado a stirare!”. Se non è serio questo!

Ora vado a stendere. Non sarà affascinante, ma sta tornando di moda. E, cmq, oggi splende il sole. Se per voi Bersani è solo Samuele e non Pier luigi, non potrò che capirvi!

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.