Aliens: Colonial Marines

Sviluppato da Gearbox software, torna sulle nostre console Aliens.

ACMLurkerPoster
La storia inizia da dove il film “Aliens scontro finale” ci ha lasciati, saremo al comando del caporale Christopher Winter durante un’operazione di soccorso dei Colonial Marine, equipaggio della nave USS Sulaco.

Il gioco si sviluppa per ben 11 livelli per un totale di sole 5 ore di gioco, il che sembra decisamente poco, sopprattuto rispetto all’ultimo titolo del 2010 “Aliens VS Predator” e sopprattuto se pensiamo che il gioco è in sviluppo da quasi 7 anni, era stato appunto annunciato nel lontano 2006. Da questo punto di vista, ma non solo, ci si aspettava di più..

Aliens-CM1Anche la grafica non regge il confronto con altri titoli sul mercato oggigiorno, tuttavia i fan della serie apprezzeranno molto le musiche originali e gli effetti sonori, presi direttamente dai film, che ci accompagneranno per tutta la campagna single player.

Nella campagna single player avremo a disposizione 4 armi, e sono: un fucile a impulsi, da un fucile a pompa, da una pistola di servizio e da una granata tutte queste armi andranno poi ad essere sviluppate in maniera da essere più efficaci contro i nostri nemici.

acm_2013-02-08_18-22-48-70_jpg_1400x0_q85Lo stile di gioco sarà il classico Fps a livelli, nell’avventura ci accompegnerà una squadra di marine, che dipenderanno totalmente da noi, saremo noi a scegliere il percorso che la squadra deve fare per arrivare sani e salvi a fine livello, i nemici che ci si porrano davanti saranno i classici della serie, partiremo con i “ragni” passando dagli Xenomorfi arrivando a nemici più grandi quali Regine e i simpatici mercenari al soldo della Weyland-Yutani, che vuole usare Gli Xenemorfi come arma.

Vi è anche una campagna single player che sarà composta da 4 : Partita Mortale, Sterminio, Fuga e Sopravvissuto, più una modalità coop fino a 4 giocatori.

Aliens: Colonial Marines, è uscito il 12 Febbraio per tutte le console, e nonostate qualche difetto (che in ben 7 anni di sviluppo non sarebbero dovuti esistere a mio parere) il gioco è piacevole e non lascierà delusi i fan più accaniti della serie, per tutti gli altri invece consiglierei altri titoli più longevi.

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Aliens: Colonial Marines

  1. Luigi scrive:

    uno dei titoli più orrendi degli ultimi anni , 10 volte peggiore di duke nukem 4ever …. spero che almeno i video mostrati in precedenza siamo come si vocifera della versione Wii u

I commenti sono chiusi.