Bethesda, nel bene e nel male, la conosciamo tutti: software house che ha prodotto il celebre Fallout e Elder Scrolls Oblivion. Quello che in pochi sanno, come si scrive sul loro blog “aziendale”, è che nelle proprie fila è andata ad inserire alcuni visi noti nel mondo videoludico per sfornare titoli sempre migliori e di alta qualità.
Shinji Mikami, il creatore nel 1996 della saga di Resident Evil per intenderci, è stato acapparrato da Bethesda e non credo con un contratto da stagista 🙂 La sua esperienza e il suo curriculum, sono certo porteranno a dei risultati incredibili nelle prossime uscite. I commenti di ammirazione si sprecano anche da parte degli utenti che vedono in Shinji Mikami quello scatto in più di qualità che non guasta mai, ma che i titoli Bethesda e Id Software, già ci hanno fatto capire, hanno abbondantemente.
Giusto per vostra informazione personale, 5 dei vari progetti sviluppati da questa piccola stella dello sviluppo, hanno preso un punteggio di 90 su 100 dal noto sito metacritic.com
Luca “Loco” Locorotondo – Locotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit