Bethesda in grande stile con Shinji Mikami

shinji2Bethesda, nel bene e nel male, la conosciamo tutti: software house che ha prodotto il celebre Fallout e Elder Scrolls Oblivion. Quello che in pochi sanno, come si scrive sul loro blog “aziendale”, è che nelle proprie fila è andata ad inserire alcuni visi noti nel mondo videoludico per sfornare titoli sempre migliori e di alta qualità.

Shinji Mikami, il creatore nel 1996 della saga di Resident Evil per intenderci, è stato acapparrato da Bethesda e non credo con un contratto da stagista 🙂 La sua esperienza e il suo curriculum, sono certo porteranno a dei risultati incredibili nelle prossime uscite. I commenti di ammirazione si sprecano anche da parte degli utenti che vedono in Shinji Mikami quello scatto in più di qualità che non guasta mai, ma che i titoli Bethesda e Id Software, già ci hanno fatto capire, hanno abbondantemente.

Giusto per vostra informazione personale, 5 dei vari progetti sviluppati da questa piccola stella dello sviluppo, hanno preso un punteggio di 90 su 100 dal noto sito metacritic.com

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.