e perchè non ripararla, la console?

Stai giocando li buono buono, stai facendo una combo dopo l’altra, sei in cima alla classifica delle classifiche, hai recuperato tutte le chiavi necessarie ad aprire quella maledetta porta in legno massiccio, hai venduto anche la tua mamma digitale per ottenere il lanciamitrafotonico al plasma, sei davanti all’ultimo boss che se esistesse sul serio col cazzo che me ne sto qui a guardarlo in faccia…e… schermata nera.

Panico.

La tua faccia da drogato del videogame poco a poco si trasforma in quella di un serial killer e inizia a pensare cosa possa essere successo e sopratutto se è recuperabile tutto il sudore messo nel videogioco. Inizia a pensare che tua sorella deve aver di sicuro acceso il forno con la lavastoviglie, dai la colpa al muratore fuori casa che ha iniziato a trapanare ma alla fine devi arrenderti all’evidenza: la tua console non si accende più.

Bella rogna.

Di questo tratterà la nuova rubrica inaugurata oggi: “Cara console, ti riparo” sulle casistiche delle nostre console che si rompono spesso e forse troppo spesso. Sapevate che la marca di console più affidabile è la Nintendo, ma la console che rientra di più per danni (il 60%) è il Nintendo DS? Sapevate che anche le nuove versioni della xbox360 soffrono del famigerato Red Ring of Death? Sapevate che la Playstation 3, oltre al suo bel problema del led giallo (YLod) ha una pesante lacuna di progettazione nel lettore blueray?

Se volete saperne di più e se volete avere consigli su come riparare ogni tipo di console nel più breve tempo possibile, non dovete fare altro che seguirci sulle pagine di vg-factor.

Luca “Loco” Locorotondo
Computer su misura, Siti Internet e Assistenza Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in Cara console ti riparo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a e perchè non ripararla, la console?

  1. Vasiliki Shellito scrive:

    Hey I really admired your blog post. Don’t stop the good work!

  2. esattamente dov’è che posso trovare info per aggiustare una xbox360?
    grazie

  3. Loco scrive:

    puoi scrivere un’email a assistenza@locotek.net 😉

  4. Maria Lucrezia scrive:

    Sapete dirmi come posso fare… non mi compare più la manina sullo schermo 🙁 Non ce la faccio più, sto impazzendo!!!!!!!!!!! Voglio la mia Wii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.