Rockstar Games ha da poche settimane rilasciato il suo primo trailer di Grand Theft Auto V, per mostrarci che cosa ha in serbo per noi la malavita del 2012. Da settembre 2011, questo sviluppatore ci sta abituando a una spinta pubblicitaria “alternativa” dal solito, con costanti confronti col passato e sottolineando molte features inserite nei nuovi prodotti.
Lo ha fatto con un video di Max Payne 3, e lo sta facendo con Grand Theft Auto V: in questi due video, potete vedere il vecchio Grand Theft Auto IV utilizzato per rifare il recente video pubblicato di Grand Theft Auto V.
TRAILER DI GRAND THEFT AUTO V
TRAILER DI GRAND THEFT AUTO V fatto con GTA IV
Cè poi chi, giustamente, ha voluto far notare che il trailer è “sputatamente uguale” al trailer di GTA San Andreas, e li paragona in questo filmato in split screen: i commenti si sprecano e cè chi dice che il video nella parte superiore sia più bello 😀 Ci si deve aspettare un Grand Theft Auto San Andreas 2?
Possiamo stare qui a raccontarcela su, dicendo “ancora tette, pallottole e mafia“?
Ragazzi, GTA questo è e questo sarà… lo è sempre stato con l’unica differenza dal passato che si può andare a zoccole 😀
Luca “Loco” Locorotondo – Locotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Comprare Online Videogochi Scontati
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit
Bello GTA V!!Spero che Rockstar riesca nel trovare equilibrio tra maturità e sano cazzeggio videoludico, cosa che nel IV era poco in evidenza rispetto a San Andreas.