I Migliori Titoli di Nintendo per 3DS da Giocare sotto Natale

Quest’anno abbiamo una scorta di videogiochi da capogiro e in questa rubrica natalizia voglio portare all’ attenzione i videogames migliori da poter realare e condividere con la famiglia e gli amici. Con la nuova console portatile, il 3DS, finalmente abbiamo un parco giochi di tutto rispetto ed inizierei a indicarvi i migliori titoli che sono i seguenti.

Super Mario 3D Land. La Principessa Peach è stata rapita dal cattivissimo Bowser&Co. Vi farà ricordare quanto era magico giocare con un videogioco nato dalle console 8-bit ed oggi trascinandolo sul 3DS senza portare stravolgimenti, abbiamo ancora quella lacrima che scende sul volto. Consiglio sempre di tenere gli occhi aperti ed essere pronti a saltare perchè l ‘astuzia e l’ agilità ci vogliono sempre per l ‘idraulico italiano. 😀 Sapevate che Mario agli albori non doveva neanche saltare? 😀 Una icona che devrebbe assolutamente entrare nel vostro nuovo parco giochi perchè il classico è bello, ma col 3DS è ancora meglio.

Abbiamo i remake del Nintendo 64 che sono ultra piaciuti a noi della vecchia scuola e che possiamo trovare su 3DS che sono Starfox 64 3D e The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D. Pietre miliari dei fans di Nintendo che non si faranno mai scappare per nulla al mondo. Il primo implementa una decisione migliorata sui percorsi da prendere con la nostra navicella, in questo mondo molto “arcade” da sala-giochi che si fonde con i più nostalgici spara-tutto. Poi abbiamo The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e come gli sviluppatori dicono che se non avete ancora giocato a questo gioco, loro sarebbero invidiosi di voi perchè se fosse davvero la vostra prima volta che voi giocaste sul 3DS, sarebbe ancora più emozionante l’esperienza di prima. Hanno tenuto fede a tutto come per la musica che cambia dalle situazioni in gioco e che non smette mai. E’ difficile dire quant’è bello questo videogioco perchè è sicuramente il migliore in assoluto! Consiglio per chi lo ha già giocato di rifarvelo tutto su questa console e ve lo garantisco di persona!

Tra i tascabili picchiaduro c’è sicuramente quello degno di nota che è Dead or Alive: Dimensions che allarga il panorama di DoA per i fans che vogliono sapere altri retroscena sulla vita e situazioni dei personaggi amati. La tecnica di combattimento è davvero fondamentale e dovrete imparare mosse e contromosse per essere dei veri assi sul ring. Abbiamo anche il famosissimo Super Street Fighter IV 3D Edition che non farà gioire coloro che speravano in un gameplay ancora più folle di quello da salagiochi, ma che troveranno un buon passatempo da portare in giro per le strade, quando andate a scuola o al lavoro. Il 3D non si fa troppo desiderare quanto i personaggi sono sempre al top con le loro combo devastanti.

Per i giochi di guida, vi dico solo che Mario Kart 7 sarà il nuovo unico ed inimitabile gioco di macchine mai creato fino ad oggi… e poi l’ immagine che vi ho messo dice tutto. 😀

EnJoy ^_^

Fabio “Forty” Fortina

Speaker Radiofonico (Forty) FanBit.it

N.B. Per acquistare videogiochi scontati, potete andare su CompranoeRisparmi.it e registrarsi lasciando pochissime informazioni! 😀 🙂

Informazioni su Forty

Yo Gamers ^_^ Ossessionato dai videogiochi difficili dall' età di 3 anni, sperimento sempre tecniche divertenti nelle situazioni più sfavorevoli perchè è troppo facile senò usare il meglio per vincere XD Ricordatevi: Play Today, not Tomorrow :D Sempre Hardcore, Sempre VG-Factor ;-)
Questa voce è stata pubblicata in Speciale Natale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.