Injustice: Gods Among Us

Batman potrebbe battere Superman? Queste ed altre domande, potranno avere una risposta grazie ad “Injustice: Gods Among Us”

Injustice Gods Among Us (2)

L’uscita di InJustice: Gods Among Us è prevista per il 19 aprile, per xbox360, ps3 e WiiU, l’uscita per PsVita sarà valutata sul successo del titolo sulle sopracitate console.

Ma veniamo al gioco, un classico Picchiaduro uno contro uno, con molti personaggi della DC Comics, oltre agli immancabili Batman, Superman, Joker, e altri nomi famosi, vedremo anche personaggi meno conosciuti come ad Raven (Teen Titans). Non è stata ancora resa nota tuttavia una lista completa dei personaggi giocabili, quindi dobbiamo per forza attendere!

Injustice Gods Among Us (1)I comandi sono molto semplici i quattro tasti base del pad serviranno per l’esecuzione di un attacco debole, medio, forte e di una mossa speciale che varierà a seconda del personaggio che controlliamo. Gli attacchi speciali verranno gestiti da una barra a quattro livelli di potenza, che si caricherà durante il combattimento a seconda di come stiamo giocando (un pò alla Street Fighter), quindi utilizzando al livello 4 il tasto speciale produremmo un’attacco di elevata potenza, infiliggendo al nemico danni ingenti.

Anche le ambientazione sono state ben studiate, oltre ad aver reso alcuni elementi degli stage “utilizzabili”, è anche possibile passare da una stanza all’altra, e in questi intermezzi è possibile aver a che fare con piccoli interventi di altri personaggi.

Injustice Gods Among Us (3)

Vi sono diverse modalità, la più interessanteè la story mode, dove, grazie ad una bomba nuclerare, il Joker fa saltare in aria Metropolis. La storia ci porterà ad impersonificare i diversi personaggi del gioco, e le nostre condizioni di vittoria sono ovviamente quello di battere l’avversario lasciandolo senza energia, la cosa interessante è l’inizio del round, accompagnato da un filmato introduttivo “interagibile”, ovvero potremmo avere la possibilità, mediante la pressione dei giusti tasti nel giusto tempo, di infliggere danni all’avversario o proteggerci.

La modalità S.T.A.R. Labs, è invece, un agglomerato di minigiochi. Qui le storie sono piuttosto banali, comunque sorvollando sulla storiella che accompagna la scelta del personaggio, si dovranno affrontare dieci missioni, ogni stage racchiuderà al suo interno tre sfide da portare a termine per conquistare delle stelle per poter accedere al livello successivo.

Injustice Gods Among Us (4)La modalità Battles, è una classica serie di combattimenti in sequenza, alcune delle quali saranno caratterizzate da condizioni di gioco particolari come il tempo limite, oppure la mancata rigenerazione della barra dell’energia fra un’avversario e l’altro. Le sfide andranno crescendo di difficoltà, con la possibilità di sbloccarene di nuove e di ottenere nuovi costumi per tutti i personaggi.

Sulla componente Online non si sà molto ancora, oltre al combattimento uno contro uno, e una modalità allenamento, non sono uscite molti altri particolari..

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in news, Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.