Avete organizzato la logistica. Avete deciso a quale gioco giocherete. Avete organizzato le prese di corrente e avete segnato chi giocherà. Bravi, avete fatto praticamente tutto il necessario!
Stabilite la data e quando giocare: il quando è importante! Di giorno la luce del sole potrebbe darvi fastidio ai monitor che con il suo riflesso, non vi farà vedere nulla. Ovviamente il problema non si presenta se il luogo adibito può diventare “ermetico”. Giocare partendo dalla sera, ha un’altro sapore rispetto il giorno, ha un gusto di “illegale”, di star facendo qualcosa di unico che non tutti sono in grado di fare: io lo preferisco. Organizzatelo in un’orario che si aggiri al dopo cena, in questo modo tutti quanti con la pancia piena dureranno molto di più prima di arrivare alla “pausa sigaretta” o “pausa patatine”. Recuperate snack o fatevi dei panini, durante la notte “fraggare appetita” e avere qualcosa da sgranocchiare a portata di mano serve sempre, compreso il bere, e fatevi un “silos” di caffè o la poco salutare RedBull.
Provate a vedere quante ore riuscite a resistere a giocare: un giorno è bello, due giorni è fico ma tre è spaziale! Esci dalla camera che il mondo esterno ti sembra un nuovo mondo!
E… rigorosamente… niente cambio vestiti per tutti! 😀
Luca “Loco” Locorotondo – Locotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit
La RedBull è veramente utile alle 7 di mattina 😀 Senò si va di sciroppo verde :O
Siete i miei nuovi idoli!!!
Bella Flauro 😀
Seguici pure su Fanbit.it col nostro podcast 😉