Medal Of Honor: Warfighter

 

Medal Of Honor: Warfighter, è il nuovo capitolo di casa EA sviluppato dal team Danger Close, che verrà commercializzato il 26 ottobre 2012 per pc, ps3, Xbox360.

Medal of Honor è un titolo decisamente arcade, nonostante questo fin dalle prime fasi del gioco ci accorgeremo che non si può andare “alla bersagliera” falciando i nemici come è più facile che avvenga ad esempio in Call of Duty, dovremmo invece ragionare sulle nostre mosse per proseguire nelle nostre missioni, avremmo però delle azioni particolari a seconda di quanti colpi in testa facciamo ad esempio.

Le missioni sono molto varie tra loro, il gameplay è decisamente ben studiato, dalle fase più concitate a quelle più tranquille. Subito da notare l’affiattamento che abbiamo con la nostra squadra, che non lesinano parole di affetto nei nostri confronti e facendoci sentire davvero parte di una squadra, e il nostro tormentato personaggio ci ricorderà che la guerra non è un gioco!

Ma veniamo al multiplayer,  che conta 3 modalità di gioco: Homerun, Hotspot e Conquest.

Conquest, come si capisce dal nome, ci darà come obiettivo il conquistare e difendere per più tempo possibile 3 punti sulla mappa, più tempo li controllerete più punti avrete, vince la squadra che otterà più punti allo scadere del tempo.

Homerun, forse la modalità più difficile ma forse anche la più bella.. Prima di tutto diciamo che non avremo a disponibilità il respawn, fino al prossimo round quindi bisognerà restare in modalità spettatore in caso morissimo! Il fatto di non tornare in vita costringe i team a collaborare al meglio per raggiungere l’obiettivo, che qui sarà di conquistare la bandiera o difenderla a seconda della vostra fazione (difesa o attacco)

Hotspot, invece divide le mappe in zone, che dovremo difendere o conquistare, se siamo attaccanti per conquistare la zona dovremmo posizionare delle cariche esplosive e difenderle fino all’esplosione, in caso fossimo difensori disinnischeremo le bombe e cercheremo di impedire l’avanzamento nemico, anche qui il gioco di squadra è fondamentale per avanzare o proteggere al meglio la zona.


Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.