Messaggi nascosti nei poster di Bioshock 2

bioshock2_posterultraviolettiA volte mi chiedo se la gente non abbia un tubazzo da fare. Non fraintendetemi, quelli di 2K Games sono dei geniacci del male, solo che un ragazzo comune ha scoperto “che cosa hanno fatto”, solo per sbaglio. Praticamente, chi ha avuto la fortuna di acquistare la Collector Edition di Bioshock 2 (qualsiasi piattaforma), al suo interno ha trovato dei poster che se esposti alla luce ultravioletta, visualizzano delle scritte nascoste! Un’idea geniale che fa rendere orgogliosi dell’acquisto della versione da collezionisti, ma l’ovvia domanda non può passare in disparte: sto ragazzo che ha scoperto questa cosa, va in giro con il kit del piccolo CSI? Come diavolo ha fatto a scoprirlo, visto che il produttore non ha inserito nessun indizio in tal senso?

L’unica cosa che mi viene i mente è che, seriamente, la gente non abbia nulla da fare! Simpatica polemica a parte, applausi ai ragazzi di 2K Games che hanno impreziosito l’acquisto della Collector Edition.

Altre foto e immagini le trovate a questo indirizzo.

Luca “Loco” Locorotondo
Computer su misura, Siti Internet e Assistenza Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggi nascosti nei poster di Bioshock 2

  1. Sempavor scrive:

    Ricordo che anche nell’Edizione da Collezione di Gothic 3 c’erano dei messaggi nascosti: “Comprami, comprami, non ascoltare chi ti dice che sono piena di buuug”.

  2. Forty scrive:

    Io ne ho trovato uno giusto ieri mentre giocavo a Mirror’s Edge e ci ho fatto un bello stamp e me lo sono appiccicato sullo sfondo del desktop… E’ volgaruccio ma fa ridere parecchio ^_^

I commenti sono chiusi.