Microsoft Kinect in bundle con la casa

merato-immobiliareGli agenti immobiliari sono sempre molto attenti al mercato, non per forza il loro.  Alla vista della popolarità che ha avuto la Nintendo Wii, non solo tra i giovanissimi ma anche tra i più anzianotti, il boom iniziale di Kinect potrebbe aiutare a sollevare le vendite di immobili. Come? è presto detto.

Microsoft Kinect, è una periferica per la Xbox 360 che permette di giocare senza dispositivi supplementari, come joypad e telecomandi. Questo si traduce in libertà totale davanti allo schermo e necessità di fare movimenti spesso anche molto ampi: un calcio rotante, come pensate di doverlo fare? 😀 Spazi ampi, per un’agente che vende case, significa più soldi e possibilità di etichettare un’immobile come “adatto per Kinect”.

La furbata potrebbe prendere piede e diventare un’importante leva per risollevare il mercato immobiliare, parere a parte che secondo me Kinect di vendite non farà molto… ma lo dicevano anche della Wii 🙂

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Microsoft Kinect in bundle con la casa

  1. PaceyIV scrive:

    Non è un commento associato al tuo post, ma non ho trovato altro tuo contatto.

    Che differenza c’è tra una XBox Slim da 4 GB e quella più costosa da 250 GB? I 100 Euro di differenza di prezzo sono giustificabili oppure posso decidere di risparmiarli in giochi e accontentarmi senza grosse perdite di prestazioni o che so?

  2. Loco scrive:

    Ciao Pacey. La differenza prestazionale non esiste: le console sono le stesse! Cambia nella capacità di archiviazione che è di 4gb nella prima, e di 250gb nella seconda.
    Puoi risparmiarli i 100€? dipende.
    Scarichi video e demo dal marketplace?
    Ascolti la musica e guardi film con la console?
    In tal caso ti consiglio la 250Gb che ti permette di fare tutte queste cose senza grossi problemi.

    C’ è da dire che in effetti, lato prestazionale una differenza esiste, ma non è nulla di importante: alcuni giochi si “installano” nella console, copiando buona parte del contenuto del disco sull’hard disk. Questo permette di avere una velocità maggiore di caricamento, che si traduce in una manciata di secondi in meno nelle varie attese del videogioco… nulla di importane, ma mettilo comunque sul piatto della bilancia.

  3. Forty scrive:

    Bella PaceyIV 🙂 Magari puoi trovare quello che cerchi in questo articolo 😉

  4. PaceyIV scrive:

    Grazie delle risposte.
    Per i video e i demo, non posso comunque scaricarli su un hard disk esterno o penna USB?

    Si, stavo tenendo sotto controllo anche kinetic…
    Non so se resistere a dopo natale e vedere a che prezzi arrivano le console, oppure iniziare a giocare subito

  5. Forty scrive:

    io ho la versione arcade e lo scambio di file non l’ ho mai fatto ma credo sia più che fattibile 🙂 Per quanto riguarda il Kinect, io lo trovo un po’ troppo costoso, anche se sono molto curioso di possederlo. Aspetterò prima di provarlo un po’ e poi deciderò se prenderlo perchè 150€ sono soldi :s

I commenti sono chiusi.