Microsoft presenta la sua NextBox

Sin dall’annuncio della Playstation 4, avvenuto durante l’evento organizzato da SONY questo Febbraio, molti rumor e anticipazioni riguardanti nuove console casalinghe Microsoft hanno invaso la rete.

Che si trattasse di Xbox 720 o Project Durango, tra annunci di collegamento alla rete obbligatorio e blocchi per giochi usati, una cosa era certa, vale a dire che qualcosa bolliva in pentola, e finalmente pare sia giunto il momento di conferme per fans e competitori.

prototitpixbox720Pare infatti che Microsoft sia in procinto di mandare inviti ad un evento frettolosamente annunciato che riguarderà la sua NextBox, console casalinga di nuova generazione.

L’evento si svolgerà il 21 Maggio e sarà trasmesso a vari indirizzi tra cui Xbox.com, Spike TV, e p tutti coloro con accesso all’apposita applicazione anche su Xbox Live.

Oltre a date, luoghi ed un’altro soprannome per il loro progetto, Microsoft non ha anticipato alcun tipo di dettaglio su cosa ci riserverà questo evento,  pare comunque che la vera battaglia per dominare questa nuova generazione di console sia solo all’inizio, e che il prossimo E3 sia destinato a fuoco e fiamme

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam, news e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.