Non riesco a far partire Bioshock 2

dayone_attivazioneSolito problema, classica risposta: è impossibile giocare alla maggior parte dei titoli recenti, prima del Day-one e Bioshock 2 non ne è da meno! E’ stato rotta la data di uscita per l’ennesima volta il che significa anarchia sulle console, ma non sui pc che, da un paio d’anni a questa parte, richiedono l’attivazione del gioco online; e cosa succede se ho acquistato prima di tale data il gioco e decido di giocarci sul mio computer? Succede che a schermo capeggerà un bel messaggio di errore che vi invita di attendere la precedentemente data decisa. Quindi alla domanda: “Perchè non riesco a giocare a Bioshock 2 sul pc?” la risposta è “Perchè devi attendere almeno la mezzanotte e un minuto di Martedì 9 Febbraio 2010”

Luca “Loco” Locorotondo
Computer su misura, Siti Internet e Assistenza Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Non riesco a far partire Bioshock 2

  1. Luca scrive:

    Guarda, l’ho acquistato un’ora fa e in teoria dopo la mezzanotte posso giocarci, ma questo fatto mi manda veramente in bestia. Sono inviperito

  2. Loco scrive:

    e….a chi lo dici!!!
    aaaaaaaaaaaaa!!!!

  3. gianfranco scrive:

    esistono mille risposte ma nessuna riesce a farmi giocare.
    non ho trovato nessuna risposta ufficiale, e quindi oltre alla beffa esiste anche il danno. cosa devo fare:buttarlo via ?
    oramai sono passati mesi , mesi di attesa…..vana!
    Non mi sembra una cosa seria. salutoni a tutti.
    Gianfranco

  4. Fabio scrive:

    Ciao forse sono arrivato un po’ tardi io l’ho comprato tempo fa e ora ho deciso di riniziare a giocarci ma fallisce comunque la verifica della data on line cosa può essere ?? grazie in anticipo

  5. ToxicKanoe scrive:

    Fabio, stavo cercando risposte per il tuo stesso identico problema giusto cinque minuti fa.
    Io ho la copia fisica di Bioshock + Bioshock 2 in lingua originale, essendo però Games for Windows Live finalmente defunto tutta la baracca si è spostata su Steam, attiva lì la tua copia, se hai la versione col DLC incluso si attiverà anche quello (inoltre la 2k ha annunciato che a chi possiede le copie Steam di Bioshock e Bioshock 2 verrà regalata la Remastered)

I commenti sono chiusi.