Solito problema, classica risposta: è impossibile giocare alla maggior parte dei titoli recenti, prima del Day-one e Bioshock 2 non ne è da meno! E’ stato rotta la data di uscita per l’ennesima volta il che significa anarchia sulle console, ma non sui pc che, da un paio d’anni a questa parte, richiedono l’attivazione del gioco online; e cosa succede se ho acquistato prima di tale data il gioco e decido di giocarci sul mio computer? Succede che a schermo capeggerà un bel messaggio di errore che vi invita di attendere la precedentemente data decisa. Quindi alla domanda: “Perchè non riesco a giocare a Bioshock 2 sul pc?” la risposta è “Perchè devi attendere almeno la mezzanotte e un minuto di Martedì 9 Febbraio 2010”
Luca “Loco” Locorotondo
Computer su misura, Siti Internet e Assistenza Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit
Guarda, l’ho acquistato un’ora fa e in teoria dopo la mezzanotte posso giocarci, ma questo fatto mi manda veramente in bestia. Sono inviperito
e….a chi lo dici!!!
aaaaaaaaaaaaa!!!!
esistono mille risposte ma nessuna riesce a farmi giocare.
non ho trovato nessuna risposta ufficiale, e quindi oltre alla beffa esiste anche il danno. cosa devo fare:buttarlo via ?
oramai sono passati mesi , mesi di attesa…..vana!
Non mi sembra una cosa seria. salutoni a tutti.
Gianfranco
Ciao forse sono arrivato un po’ tardi io l’ho comprato tempo fa e ora ho deciso di riniziare a giocarci ma fallisce comunque la verifica della data on line cosa può essere ?? grazie in anticipo
Fabio, stavo cercando risposte per il tuo stesso identico problema giusto cinque minuti fa.
Io ho la copia fisica di Bioshock + Bioshock 2 in lingua originale, essendo però Games for Windows Live finalmente defunto tutta la baracca si è spostata su Steam, attiva lì la tua copia, se hai la versione col DLC incluso si attiverà anche quello (inoltre la 2k ha annunciato che a chi possiede le copie Steam di Bioshock e Bioshock 2 verrà regalata la Remastered)