Non sono razzista. Non fumo. Sono particolarmente esagerato in alcune situazioni. Non mi drogo. Ciò non toglie che alcune news mi rendano particolarmente divertito e allo stesso tempo stupefatto, anche nel 2010 dove di cose se ne sono viste parecchie.
No, non sono stato sull’isola di Lost, ma ho letto come hanno deciso i simpaticoni di Splinter Cell Conviction, di pubblicizzarsi. Non poteva bastare “dimenticare” una copia del gioco in un bar: loro il bar lo hanno assalito! Avete capito bene.
Un simpatico attore munito di pistola è entrato in un bar per smuovere violentemente le acque, in nome del videogioco, ma le acque si sono mosse troppo al punto che è dovuta intervenire la polizia per calmare gli spiriti spaventati dei clienti.
Certo che fa ridere l’accaduto: Sam Fisher, famoso agente top del top che ammazza qualsiasi cosa si muova senza farsi vedere, che entra in un bar e lo arrestano. A volte la vita è ricca di sorprese.
Luca “Loco” Locorotondo
Computer su misura, Siti Internet e Assistenza Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit
Pubblicità di certo che non passa innoservata, ma non vorrei essere nei panni di un qualsiasi ignaro frequentatore di quel bar … e se a qualcuno veniva un infarto?!??!!? l’azienda sarebbe pure stata denunciata …quello si che avrebbe fatto tanta pubblicità!