Special Forces: Team X

Special Forces Team X (1)

Dagli sviluppatori di Zombie Studios, arriva un titolo su misura per disdendere i nervi a tutte quelle persone che ” Signore dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello.. ” !
Special Forces: Team X, è infatti uno sparatutto con tanto sangue e molto humor, visuale in terza persona con grafica cartoon che prende spunto un pò da Gear Of Wars.. Il sistema di copertura ed il fastidiosissimo “aggancio” al muro quando cerchi di scappare via da qualche situazione pericolosa, lo ricorda molto.

Special Forces Team X (2)

Ma veniamo al gioco in sè, siamo al comando del solito soldato armato di tutto punto,ma la vera chicca sono le mappe, ad inizio partita i giocatori sceglieranno una serie da moduli da incastrare in tre zone della mappa, grazie a questo sistema ci permette di creare circa un centinaio di mappe che sono, di fatto, uniche!

Scopo del gioco è soppravvivere alla squadra avversaria, in alcune modalità (Zona Calda e Bersaglio) ci saranno scontri con ben 5 squadre!

Special Forces Team X (1)

Altro aspetto da non sottovalutare è l’uso dell’amico più fidato dell’uomo, il cane, che potremmo sguinzagliare contro i nostri avversari, dandoci la possibilità di trovarli ovunque si nascondano, ed eventualmente distrarli dandoci la possibilità di piazzare dei bei colpi!

Special Forces: Team X è disponibile su Steam a 13,99€ per pc ed Xbox 360 dallo scorso 6 Febbraio!

 

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.