Vuoi scrivere su Vg-Factor? Nulla di più semplice

A partire da questa settimana, cambieranno un pò le cose sul Vg-Factor.

Partiamo dalla scomparsa (come scrittore, si intende :)) del buon Sempavor e quindi della sua rubrica “Sempavor Italia”, del quale potete trovare tutti i suoi vecchi post in questa pagina: ha deciso di percorrere un’altra strada e tutto il gruppo Vg-Factor gli augura il meglio per lui.

scriviPassati i convenevoli, arriviamo al punto importante: cambiamento del palinsesto.

Ganesh e la sua rubrica “Calli sui pollici” viene spostata dal martedì al mercoledì e al suo posto viene messa una nuova rubrica: “Il lettore, scrive”.

Avete voglia di esprimere il vostro giudizio, il vostro parere, la vostra “angoscia” su qualcosa inerente a questo magnifico mondo dei videogiochi? Non vi piacciono le protezioni antipirateria che in questi mesi impazzano? Avete giocato all’ultimo titolo e volete dire a tutto il mondo quanto sia bello o quanto faccia schifo? Volete fare il vostro confronto nella eternabattaglia “Xbox 360 Vs Playstation 3”?

Nessun problema: scrivete il testo (possibilmente in italiano ;)) a info@fanbit.it, con tanto di nick di pubblicazione e un vostro sito internet che volete far conoscere a tutti: provvederemo a rigirare il testo per voi sul nostro blog.

Il Forty viene confermato al Lunedì con “Play Today” e al giovedì con la seguitissima sfida “Xbox360 Vs Play3” mentre il Venerdì rimane sempre in mano a Loco con “My Fifty Cent“.

Forza ragazzi, è arrivato il vostro momento per entrare nell’ incredibile mondo di Vg-Factor!

Questa voce è stata pubblicata in benvenuto e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.