Completo il quadro dei Quarti di finale di Coppa Csi Varese – trofeo VareseNews.
L’Hellas Cunardo con una partita di grinta e cuore porta a casa la vittoria in quel di Malgesso contro un coriaceo MB Fusion: 3-5 il finale dopo il 3-3 nei tempi regolamentari. I campioni provinciali corrono verso un possibile doblete. Prima però dovranno affrontare l’Oratorio San Luigi Bregano, formazione di serie A1 che sta lottando per la promozione in Eccellenza e che negli ottavi di finale ha battuto il Daverio per 3-2. Appuntamento Mercoledì 5 aprile a Bregano.
Passa anche l’Asso Solbiate, che batte 8-1 l’OSS Mezzana e attende ai quarti di finale l’Olimpia Bianco, vittorioso contro le Furie Rosse per 3-1 sul campo di Solbiate Olona. Appuntamento mercoledì 5 aprile alle 21 a Morazzone.
Gli altri quarti di finale prevedono la sfida d’Eccellenza tra Real Magritte e Sesona (mercoledì 5 aprile a Busto Arsizio alle 21) e Longobarda Calcio Cislago – Csi Gurone (mercoledì 5 aprile alle 21 a Cislago).
Le final four si disputeranno nel weekend del 13 e 14 maggio a Gurone, sul campo di piazza san Lorenzo, in concomitanza con la efsta per i 40 anni della società gialloblù.
I Quarti di Finale (mercoledì 5 aprile, ore 21 – Sono possibili variazioni di orario che saranno comunicate dal Csi)
Real Magritte – Sesona
Longobarda Calcio Cislago – Csi Gurone
Asso Solbiate – Olimpia Bianco
Oratorio San Luigi Bregano – Hellas Cunardo
I risultati degli Ottavi di finale
Osgb Caronno/A – Real Magritte 2-6
Sesona – Bidone 6-3 dts (3-3)
CSI S.Carlo – CSI Gurone 3-5
Longobarda Calcio Cislago – Tazza United 5-2
Asso Solbiate – OSS Mezzana 8-1
Furie Rosse – Olimpia Bianco 1-3
MB Fusion – Hellas Cunardo 3-5 dts (3-3)
CG Daverio – Or. San Luigi Bregano 2-3
Il cammino della Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews