“CheGGiocatore!”, il Pallone d’Oro della Gazzetta del Csi

Stanchi di vedere Messi e Ronaldo contendersi il Pallone d’Oro? Siete amareggiati dal non aver mai visto il vostro beniamino sollevare il trofeo calcistico più ambito?

Il team GazzaCSI quest’anno ha deciso di venirvi incontro! Con la collaborazione del Why Not Café di Marchirolo, abbiamo istituito il premio “CheGGiocatore!” riservato a tutti i calciatori che hanno preso parte al campionato di Eccellenza (solo la massima categoria provinciale, allargarlo sarebbe stato troppo complesso…).

Il regolamento è molto semplice; come per il classico trofeo dorato di France Football tutti gli allenatori ed i capitani delle squadre iscritte al campionato di Eccellenza saranno chiamati ad esprimere tre preferenze per coloro che ritengono i migliori giocatori del Campionato.

QUESTA È LA PAGINA DEDICATA: https://blogosfera.varesenews.it/csi/pallone-doro/

Tramite username e password, opportunamente comunicati, sarà mostrato l’elenco delle squadre iscritte al campionato; cliccando su ognuna di esse, si espanderà mostrando tutta la rosa della formazione selezionata.

Una volta selezionati i tre giocatori per cui si desidera esprimere la propria preferenza, cliccando sui pallini in corrispondenza della preferenza, cliccando sul bottone “Vota” (in fondo alla pagina) le scelte effettuate saranno permanentemente salvate, assegnando 5 punti alla prima preferenza, 3 punti alla seconda ed 1 punto alla terza.

Al termine del campionato, la classifica sarà pubblicata sulla Gazzetta del CSI e sul blog CSI-Va.

L’assegnazione del trofeo al primo giocatore classificato si terrà in occasione delle Final4 della “Coppa dei Gironi”, in programma a Gurone (Malnate) nel weekend del 13/14 maggio.

Che vinca il migliore!

One thought on ““CheGGiocatore!”, il Pallone d’Oro della Gazzetta del Csi

  1. Pingback: Eccellenza, il Mic torna in serie A |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *