D2, dentro o fuori

È inevitabile iniziare ad analizzare questa giornata calcistica dallo scontro diretto tra Goglio Calcio e SSF Bucs: a quattro giornate dal termine questo è un vero e proprio spareggio per continuare a lottare per conquistare la seconda piazza utile per ottenere la promozione.

Primo posto che sembra già ipotecato da Or.San Giorgio, vero rullo compressore di questo campionato, squadra capace di tenere un ritmo impressionante durante tutto l’arco della stagione, che è di scena sul campo di Taino. Impegno casalingo per PGS Cuoricino che ospita OSS Mezzana/B: i padroni di casa vogliono approfittarne per cercare di allungare sulle dirette concorrenti per il secondo posto impegnate nello scontro diretto.

È uno spareggio, questa volta per consolidarsi subito dietro al gruppo di testa, quello tra Or.Santo Stefano e OSGB Caronno/B: entrambe offrono un bel calcio, si prospetta una partita ricca di gol. Csi San Carlo/A sfida sul proprio terreno di gioco Cidiesse: i cassanesi sembrano un’altra squadra rispetto al girone di andata, cercheranno in tutti i modi di imporre il fattore campo a loro vantaggio.

Anche Crugnola Calcio vuole migliorare la propria classifica e cercherà di farlo sfidando, in casa, l’OSC Gorla Maggiore/C di bomber Iride, trascinatore vero della squadra ospite. Dopo la bella vittoria nel turno precedente, l’Athletic Somma/B cerca continuità di prestazioni contro GSAO Casorate, squadra con la peggior difesa del campionato.

Pronostici:

Goglio Calcio-SSF Buccaneers X
GSAO Casorate-Athl.Somma/B 2
Or.Santo Stefano-OSGB Caronno/B X
PGS Cuoricino-OSS Mezzana/B 1
Taino-Or.San Giorgio 2
Crugnola Calcio-OSC Gorla Maggiore/C 1
Csi San Carlo/A-Cidiesse 1

ENJOY! JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *