“Cheggiocatore 2017”, prosegue la corsa al Pallone d’Oro di casa nostra

“CheGGiocatore 2017”, hanno votato in 14 finora. Visto che il conorso è nostro e ci teniamo parecchio, ecco che vi aggiorniamo sull’andamento del voto (senza influenzarlo) e invitiamo chi non l’ha ancora fatto a provvedere.
Come detto sono stati 14 i delegati a votare finore: 2 blogger, 3 capitani e 9 allenatori delle formazioni di Eccellenza. Sono stati votati ben 21 giocatori diversi, appartenenti a 9 diverse formazioni, con spiccate preferenze per attaccanti e centrocampisti offensivi, anche se sono posizionati bene sia difensori che centrocampisti “di manovra”.

Siamo a circa metà dunque, su un totale di 34 aventi diritto.

Per votare il vostro giocatore preferito, dovete prima loggarvi con username e password ricevuti via mail o whattsapp. In caso di problemi tecnici, potete contattare la mail della Gazzetta del Csi all’indirizzo lagazzettadelcsi@gmail.com.

Una volta loggati (potranno farlo capitani e allenatori di ogni squadra), si aprirà una pagina con l’elenco delle squadre. Cliccando sul nome di ogni squadra, si apriranno le rose con numeri e ruoli di ogni giocatore: potrete esprimere tre voti. Al primo giocatore da voi scelto verranno assegnati 5 punti, al secondo 3 e al terzo 1.

Chi accumulerà più punti, verrà nominato “Cheggiocatore 2017” e verrà premiato nel corso delle Final Four della Coppa Csi – Trofeo VareseNews a Gurone, nel weekend del 13/14 maggio.

Non resta che votare!

PER VOTARE BASTA CLICCARE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *