A1 FEMMINILE, IL SORPASSO!!!

Esce nel 1962 la pellicola capolavoro di Dino Risi, un film spettacolare per i tempi dove il sorpasso racchiude un significato intrinseco ed appassionante.
Proverà a sorpassare tutti l’Orma Malnate in cerca della quarta vittoria consecutiva, ma non c’è da star tranquilli. Per quanto possa essere adrenalinico ed affascinante tale manovra, è altrettanto pericolosa, soprattutto se davanti ti trovi un’Ispra alla ricerca della prima vittoria stagionale. Difficile fare un pronostico.

Dovrebbe essere un sorpasso semplice in autostrada quello che spetta a Le Figarò impegnato in casa contro il Femminile Varese. Le ospiti sono squadra nuova e giovane che ha bisogno di un lungo rodaggio, diamogli tempo.

La Kolbe vorrebbe inserire la freccia di sinistra per acciuffare il Verbano sperando in un passo falso delle malnatesi, ma di fronte avrà l’Hellas Cunardo che non può più sbagliare o rischia lo schianto. Partita da tripla.

Infine il Luino, superato l’esame di teoria, affronterà l’esame di pratica per la patente in casa del S. Agostino. Le padroni di casa sono una squadra storica del nostro territorio ma con qualche anno di inattività che ne sta penalizzando l’inizio di campionato, ne vedremo delle belle.

RIPOSA Alto Verbano

Vincenzo

PRONOSTICI:
Le Figarò – Femminile Varese 1
Hellas Cunardo – CAG Kolbe X
Pol. S. Agostino – Luino FBC 1910 2
Ispra Calcio – San Martino Orma 2
RIPOSA CF Alto Verbano

CLASSIFICA:
10 CF Alto Verbano
9 San Martino Orma*
7 CAG Kolbe
6 Luino FBC 1910
4 Hellas Cunardo*
4 Le Figarò
3 Polisportiva S. Agostino*
2 Ispra Calcio
0 Femminile Varese*

*una in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *