Presentazione e pronostici 5a giornata D2 – GOLASECCA PREPARA LA FUGA

 

Analizziamo la quinta giornata di questo campionato che, in base a quanto successo fino ad ora, offre tanti spunti da analizzare.
La capolista Golasecca, unica squadra a punteggio pieno, ospiterà Csi SanCarlo/A: potrebbe essere l’occasione giusta per dare una accelerata determinante e tentare la fuga per la capolista che dovrà battere gli ospiti rossoblù, squadra che sembra aver trovato la forma giusta e può essere un avversario pericoloso.

Crugnola Calcio è decisa a non perdere terreno dalla vetta continuando la sua serie di vittorie: sarà Pol.S.Agostino che proverà a rovinare la festa ai padroni di casa. Una Robur ferita e in crisi di risultati cercherà riscatto sul terreno di gioco amico sfidando Orasport Schianno; i ragazzi di Cassano vogliono tornare alla vittoria che manca da due turni sperando, nel frattempo, di riuscire a recuperare terreno in classifica. Partita che si prospetta ardua sarà quella Che si disputerà sulla terra rossa di Casorate tra GSAO e Profumeria Calcagni: l’ambiente e il terreno di gioco potrebbero mettere in difficoltà i ragazzi di Cozza, squadra che tecnicamente dovrebbe essere più forte di padroni di casa. Cidiesse, dopo la sorprendente vittoria di settimana scorsa, cerca conferme andando a sfidare Taino che a sua volta cerca la prima vittoria di questo campionato: sarà la volta buona? Chiude la giornata calcistica il derby tra OSS Mezzana/B e Athletic Somma/B: entrambe le formazioni devono ancora capire i propri obiettivi e le proprie ambizioni, questo confronto darà di sicuro indicazioni più precise sul valore delle due compagini.

Pronostici:

Crugnola Calcio-Pol.S.Agostino 1
Robur SanGiulio-Orasport Schianno X
Taino-Cidiesse 1
GSAO Casorate-Profumeria Calcagni 2
Golasecca-Csi SanCarlo/A 1
OSS Mezzana/B-Athletic Somma/B 1

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *