A1 FEMMINILE, L’ISPRA FA IL COLPACCIO E L’HELLAS SOGNA!

hellas cunardoSi torna quasi tutti in campo in questo fine settimana a parte la gara tra Gravellona e Kolbe rinviata d’ufficio due giorni prima grazie alla collaborazione tra CSI Varese e CSI Novare nella gestione del campo delle Gravellonesi.
Il Derby del Luinese si chiude con la chiara vittoria dell’Alto Verbano su un Luino che sfodera un’altra grande prestazione; purtroppo non basta contro le padroni di casa rinforzate da alcune giocatrici che militano anche nei campionati a 11 e nella federazione svizzera e che vanno ad alzare chiaramente il livello dei valori in campo.
Il Gavirate sorprende tutti ed ottiene una grande vittoria in trasferta sul campo del Bisuschio che ha sicuramente bisogno di rimettere insieme le idee.
L’Hellas Cunardo ritorna a vincere dopo lo scivolone nel derby di settimana scorsa e si impone su un Pink Verbania che fatica a ritrovare la marcia di lancio di inizio campionato; le biancoverdi, al primo anno ufficiale, intravedono traguardi forse impossibili, ma sognare non costa nulla.
Vero Big Match di giornata si disputava in quel di Ispra dove le due compagini si giocavano il ruolo di anti-gravellona; Bruno e compagne non riescono nell’impresa esterna e devono arrendersi sotto i colpi di Luisetti e Gila. Nonostante le tre partite in meno il Gravellona continua a mantenere la vetta e difficilmente si farà sfuggire il campionato, poi lotta a 2 per il secondo posto tra Ispra e Orma con Hellas e Gavirate che restano appaiate pronte ad approfittare di qualche scivolone. L’Alto Verbano e le Pink Ladies sono in una zona tranquilla insieme al Bisuschio che però non può permettersi più passi falsi. Nelle ultime posizioni troviamo Kolbe e Luino con i primi penalizzati dalle troppe assenze e i secondi ancora in costruzione ma con grossi margini di miglioramento. Ora attendiamo i recuperi per avere un’idea più precisa.

RISULTATI:
CF Alto Verbano – Luino FBC 1910 3-1
Virtus Bisuschio – CP Gavirate 0-4
Pro Loco Gravellona Toce – CAG Kolbe RINV
Hellas Cunardo – Pink Verbania 5-3
Ispra Calcio – San Martino Orma 3-1

CLASSIFICA:
20 Pro Loco Gravellona Toce***
Ispra Calcio*
19 Hellas Cunardo
18 San Martino Orma**
17 CP Gavirate**
15 CF Alto Verbano*
14 Pink Verbania*
11 Virtus Bisuschio**
6 CAG Kolbe**
5 Luino FBC 1910*

*una partita in meno
**due partite in meno
***tre partite in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
18 Consonni (Gravellona)
12 Bruno (Orma)
11 Barone (Verbania)
8 Borgotti (Verbania)
7 De Luca (Hellas)
6 Villardita (Kolbe), D’Errico (Hellas), Manzo (Verbano), Papa e Bogni (Gavirate), Guidali (Orma)
5 Manali (Hellas), Katino (Gravellona), Nerito (Orma), Tancredi (Gavirate), Berghi (Verbania), Luisetti (Ispra)
4 Vaghi (Luino), Corrà e Brusa (Orma) Cinelli (Ispra), Cavazzana (Verbania), Astori (Hellas), Falcetti (Verbania), Gila (Ispra)
3 Martin (Bisuschio), Civelli (Gavirate), Risciotti (Verbano), Voltini (Kolbe), Broido (Luino), Pavoni e Gianoncelli (Hellas), Zamberletti (Gavirate)
2 Caccavale (Verbania), Anzalone e Campagnola (Bisuschio), Volontieri e Mancuso (Luino), Gippini Badi e Bini (Verbano), Luglio (Kolbe), Ferraro (Gravellona), Ferraro (Gravellona), Goldaniga (Gavirate)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *