C4 La capolista cade in casa della seconda. Campionato riaperto

spartakL’Osgb Caronno/A riapre il campionato battendo la capolista Lokomotive Busto (5-3) e si porta ad una lunghezza di distanza.
Subito dietro continua la striscia positiva del Calcio Ravello che asfalta l’oratorio Bolladello in trasferta per 7-3 e si porta a due punti dalla prima della classe.

È diventata una lotta a tre il girone 4 della serie C che continua a riservare sorprese, sorpassi, partite spumeggianti con tanti gol. Stessa cosa accade in coda alla classifica con quattro squadre a 14 punti in lotta per la salvezza. Anche il Tnt lancia uno squillo alle altre vincendo 2-1 col Cbr SS dopo tre sconfitte consecutive.

Lo Spartak Busto (una partita da recuperare con Bolladello) continua la sua mini-serie di risultati utili (2 vittorie e un pareggio) battendo l’Oratorio Pontevecchio 4-1 e agganciandolo in classifica. A centro classifica faticano ancora gli Eagles 2007 (a tre punti dal gruppone dei penultimi) ma almeno hanno il merito di fermare la striscia di sconfitte pareggiando 1-1 con il Casorezzo-Sparta. Pari indolore (1-1) per Real Vanzaghese Mantegazza e Repax Juniores.

LOKOMOTIVE BUSTO 30
OSGB CARONNO/A 29
CALCIO RAVELLO 28
REPAX JUNIORES 24
CASOREZZO-SPARTA 23
R. VANZAGHESE M. 22
EAGLES 2007 17
SPARTAK BUSTO FC 14
OR. PONTEVECCHIO 14
CBR SS 14
A.OR. BOLLADELLO 14
TNT 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *