A1 FEMMINILE, SI GIOCA TUTTI, FORSE….

pink verbaniaSicuramente avverrà la presentazione sui campi come comunicato dal CSI di tutte le squadre partecipanti ai campionati; presa di posizione che ha fatto molto discutere sia i pro che i contro ma noi siamo per il calcio giocato, quindi bando alle ciance e sotto con i pronostici.
Altro Derby sentitissimo nelle valli dell’alto varesotto è quello tra l’Alto Verbano e il Luino; sebbene le ospiti arrivano dalla prima fortunata vittoria stagionale troveranno di fronte una squadra che fa del campo di casa l’arma in più, ne vedremo delle belle.

Il Gavirate è squadra tenace in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria, ma il Bisuschio a bisogno di punti per restare agganciato al treno di testa e continuare a sognare.
Giungono voci di un campo disastrato dalle intemperie in quel di Gravellona, ma Consonni e compagne sono pronte ad accogliere la Kolbe in una partita che non dovrebbe dare sorprese.
L’Hellas Cunardo ha smaltito la dura sconfitta nel Derby in una partita che forse dava come già vinta e rischia il contraccolpo psicologico, inoltre di fronte trova un Verbania agguerrito che non vuole più perdere punti.
Infine partita da tripla tra un’Ispra in periodo negativo e l’Orma che deve assolutamente vincere per non staccarsi troppo dalla prima posizione.

PRONOSTICI:
CF Alto Verbano – Luino FBC 1910 X
Virtus Bisuschio – CP Gavirate 1
Pro Loco Gravellona Toce – CAG Kolbe 1
Hellas Cunardo – Pink Verbania 2
Ispra Calcio – San Martino Orma X

CLASSIFICA:
20 Pro Loco Gravellona Toce**
18 San Martino Orma**
17 Ispra Calcio*
16 Hellas Cunardo
14 CP Gavirate**
14 Pink Verbania*
12 CF Alto Verbano*
11 Virtus Bisuschio**
6 CAG Kolbe**
5 Luino FBC 1910*

*una partita in meno
**due partite in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
18 Consonni (Gravellona)
12 Bruno (Orma)
10 Barone (Verbania)
6 Villardita (Kolbe), D’Errico (Hellas), Manzo (Verbano)
5 Manali e De Luca (Hellas), Katino (Gravellona), Nerito e Guidali (Orma), Papa Tancredi e Bogni (Gavirate), Berghi e Borgotti (Verbania)
4 Vaghi (Luino), Corrà e Brusa (Orma) Cinelli (Ispra), Cavazzana (Verbania)
3 Astori (Hellas), Martin (Bisuschio), Civelli (Gavirate), Risciotti (Verbano), Luisetti e Gila (Ispra), Voltini (Kolbe), Broido (Luino)
2 Caccavale e Falcetti (Verbania), Gianoncelli e Pavoni (Hellas), Anzalone e Campagnola (Bisuschio), Volontieri (Luino), Badi e Bini (Verbano), Luglio (Kolbe), Ferraro (Gravellona), Zamberletti (Gavirate) e Luglio (Kolbe), Ferraro (Gravellona)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *