Presentazione e pronostici 16a giornata D2 – SI ENTRA NEL VIVO!

pioggia fangoPer scaramanzia non faremo nessuna considerazione sul tempo e le sue previsioni, che gli Dei del calcio ci assistano.
Partiamo con l’analizzare le due partite che potrebbero/dovrebbero essere le più incerte e interessanti di questo turno di campionato; la prima si disputerà a Cardano al Campo e vedrà confrontarsi PGS Cuoricino e Or.Santo Stefano: i padroni di casa vorranno riprendere la marcia interrotta bruscamente nell’ultimo turno, a cercare di impedirglielo ci saranno i terribili SantoS neroverdi, squadra dalle grandi qualità tecniche ma alquanto imprevedibile nelle prestazioni. Altra gara molto interessante sarà quella di Venegono Superiore, dove Or.San Giorgio e OSGB Caronno/B si daranno battaglia: gli ospiti sono in un momento di forma smagliante, sarà un bel banco di prova per i padroni di casa che tenteranno un ulteriore allungo in classifica.

Trasferta insidiosa per Goglio Calcio, impegnato sull’ostico campo di Mornago contro Crugnola Calcio: sulla carta il pronostico sembra sicuro ma i padroni di casa hanno già ampiamente dimostrato di essere molto temibili sul terreno di gioco amico. Impegnati in trasferta saranno anche SSF Buccaneers che se la vedranno con Cidiesse: la maggior qualità tecnica degli ospiti dovrebbe far pendere l’ago della bilancia a loro favore.

Scontro diretto da metà classifica al Mezzana Stadium, dove l’OSS/B ospita Csi San Carlo/A: i padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta pesantissima subìta nello scorso turno, gli ospiti rossoblù cercano continuità di risultati e un rilancio in classifica. Sfida tra deluse quella tra OSC Gorla Maggiore/C e Athl.Somma/B: entrambe le formazioni sembrano in fase calante, forse una delle ultime occasioni per riuscire a cambiare rotta in quello che, fino ad ora, è un campionato deludente. Ha un’occasione d’oro anche Taino che ospita GSAO Casorate, squadra nettamente in crisi di risultati: quale migliore occasione per cercare di ottenere bottino pieno?

Pronostici:

PGS Cuoricino-Or.Santo Stefano X
Taino-GSAO Casorate 1
Crugnola Calcio-Goglio Calcio 2
Cidiesse-SSF Buccaneers 2
OSC Gorla Maggiore/C-Athletic Somma/B 1
Or.San Giorgio-OSGB Caronno/B X
OSS Mezzana/B-Csi San Carlo/A X

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *