A1, i pronostici del Pes per il 5° turno

pesLa classifica è spaccata in due ma la davanti la corsa alla promozione ha una nuova squadra, il Bregano, che sfruttando i risultati avversari e con la seconda vittoria consecutiva entra, a pieno titolo, a far parte delle cinque sorelle!
Sotto la gran bagarre della lotta per la permanenza in A vede i giallo-verdi di Daverio con un ottima possibilità di ipotecare la salvezza, di contro i Varesotti di Masnago sono all’ultima spiaggia.

AUTOMIX – BIUMO: 2. Anche se fuori casa il Biumo fatica sempre deve tenere botta e far valere il suo miglior attacco, ragion in più se di fronte ha la peggior difesa del torneo. Automix rinfrancata dalla vittoria nello scontro diretto può fare anche il colpaccio sfruttando il fattore C…ampo!

PREMAGGIO – CUNARDO: 2. Risultato scontato al Matusa di Pianazzo. Differenze abissali tra i due team.

CASTIGLIONE – MENZAGO: X. Primo scontro salvezza della giornata. Menzago è a due punti dal Castiglione che a sua volta è a altrettanti due punti dal quart’ultimo posto occupato dall’Automix. Se Menzago dovesse vincere metterebbe in cascina tre punti fondamentali e se dovesse perdere si inguaierebbe molto. Un pareggio servirebbe ben poco ad entrambi.

BREGANO – KIOSKO: X. Ultimamente il Kiosko alterna prestazioni positive ad altre inguardabili o quasi! Questo big-match potrebbe regalare tanto o niente. Il Bregano ha una chance dorata, la vittoria proietterebbe le furie rosse a ridosso dei tradatesi.

OR.MA – CG DAVERIO: 1. Il Cg ammazza grandi arriva alla Bombonera di Masnago con innumerevoli defezioni. La squadra di Mister Murela è carica per il risultato ottenuto col Marchetta settimana scorsa ma dovrà essere sconvolta tatticamente per mancanza di pedine. Il Masnago ha un solo risultato: vincere, altrimenti sarebbe la seconda retrocessione consecutiva.

SAN FERMO – CA’MARCHETTA: 1. In casa i ragazzi bianco rossi vanno alla grande, imprimono al match il loro gioco. Sarà una partita molto spigolosa, le due squadre si giocano tanto!

SALUTAMOS THE PES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *