La pioggia vince su due campi

pioggia

La pioggia vince in due match su sette. Era previsto, ma questo non fa che spezzare una classifica che piano piano si riempie di asterischi e recuperi da fissare…Si è giocato in cinque campi, come detto. La vittoria più importante è quella dei Bidone, che contro una Real Tresiana decisa e motivata, riescono a vincere 4-2 tenendo la vetta. Non molla la presa il Dream Team, che pur soffrendo ha la meglio dell’Audax per 2-3. Per il Dream Team, una bella occasione per festeggiare: bomber Cannito è diventato papà di Ginevra, la secondogenita di famiglia. Auguri anche da tutti noi!

Per la Virtus MdP, fermata dalla pioggia, c’è la bella notizia dei tre punti portati a casa nel recupero infrasettimanale di Castegnate, uno 0-4 che dà ulteriore morale a Noè e compagni.

A Mezzana scoppiettante 5-4 tra Gallo Cafè e Polisportiva Santo Stefano Ticino: hanno la meglio i sommesi, che si tirano fuori dal pantano e respirano aria più pura, mentre per i milanesi l’incubo continua. Sale e lo fa con prepotenza il Frassati, la squadra migliore di questo scorcio di torneo: 4-1 all’Fc Somma e altri tre punti in cascina per il team di mister Rovani, sempre più vicini alla salvezza grazie al sesto risultato utile di fila.

In zona salvezza pareggio tiratissimo tra CdG e Brusimpianese: 3-3 che le Tigri Amaranto acciuffanno all’ultimo respiro, un punticino a testa che muove la classifica e dà morale, anche se la Brusimpianese ha qualche rimpianto, perchè a zero minuti dalla fine sembrava aver raggiunto una vittoria fondamentale. Ma la strada è ancora lunga…

I risultati

Frassati – Fc Somma 4-1
Bidone – Real Tresiana 4-2
Boschese – Virtus MdP rinviata
Audax – Dream Team 2-3
Castegnate – Sant’Eusebio rinviata
Gallo Cafè – Polisportiva Santo Stefano 5-4
CdG – Brusimpianese 3-3

I recuperi

Boschese – Fc Somma martedì 1 marzo ore 21
Brusimpianese – Sant’Eusebio entro il 23/3/2016
Boschese – Virtus MdP entro il 13/4/2016
Castegnate – Sant’Eusebio entro il 13/4/2016

La classifica

Bidone 43
Dream Team 41
Real Tresiana e Virtus MdP* 36
Gallo Cafè 30
Sant’Eusebio** e Frassati 27
Brusimpianese e CdG 26
Castegnate* 25
Fc Somma* e Polisportiva 23
Audax 12
Boschese** 8

* una partita in meno
** due partite in meno

Prossimo turno

Brusimpianese – Gallo Cafè
Polisportiva Santo Stefano – Castegnate
Sant’Eusebio – Audax
Dream Team – Boschese
Virtus MdP – Bidone
Real Tresiana – Frassati
Fc Somma – CdG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *