A1: in 2 a punteggio pieno!

SAN LORENZO e CARNAGO sono le uniche a punteggio pieno, complice la netta e decisa vittoria dei nero-verdi a Masnago. 6 a 2 il finale con un Lastra in versione bomber e trascinatore indiscusso con la sua seconda doppietta stagionale.. I padroni di casa prima in vantaggio poi recuperati e affondati in una partita senza storia..

Il CARNAGO detta legge a  BREGANO, 4 a 2 per gli ospiti e altri 3 punti portati a casa, non bastano le reti di Rossano e Coró nei padroni di casa in una bella partita con occasioni da entrambe le parti. Il primo tempo chiuso 1 a 3 è una sentenza, ospiti che vincono meritatamente nonostante qualche occasione mangiata nel finale dal Bregano..

A Oggiona CAR FIX – GRANTOLA finisce 3 a 2.
Un Car Fix “versione casalinga” approfitta di cinque minuti di blackout degli ospiti ad inizio secondo tempo..
I Grantolesi passano con il gol di Cassina e chiudono il primo tempo in vantaggio..
Inizio della ripresa con dormita generale e ribaltone da 0-1 a 3-1 in pochi minuti con le reti di Mastorgio, Bettinelli e Banfi nei padroni di casa.
La risposta arriva da Panzeri subentrato a partita in corso, ma non basta per un Grantola sempre in partita che meritava sicuramente qualche punto in piu dopo 2 giornate.. Per il Grantola un inizio di stagione da “bollino rosso” se guardiamo il calendario, subito scontri con squadre che hanno chiuso nelle prime posizioni la scorsa stagione..
Il buon gioco però da segnali positivi e i primi 3 punti sembrano non esser lontani..

MONTONATE – GURONE  2 – 4
Esordio casalingo per il Montonate contro la peggior squadra (classifica alla mano) della scorsa stagione.
Padroni di casa che passano in vantaggio su calcio d’ angolo sfruttando la loro fisicità. Gli ospiti trovano il gol del momentaneo pareggio sul finale di primo tempo da calcio piazzato. La ripresa vede i nero-verdi creare gioco ed occasioni ma il Gurone sfrutta le ripartenze e infila tre volte i padroni di casa. La seconda rete del Montonate arriva sul finale e il tempo di recuperare non è dalla loro..
Risultato pesante da digerire vista la partita..

In serata OSVI – CADREGIÀ  finisce 5 a 7 nel segno del Bomber BERNARDELLO già capocannoniere dopo la seconda giornata con 5 reti.. Non male per una neopromossa che ottiene i primi 3 punti e si porta a quota 4 in due partite..
OSVI al secondo ko di fila.. Strano per una squadra arrivata seconda l’ anno scorso, ma le sorprese quest’anno non mancheranno. Restiamo convinti che sarà comunque una delle squadre che chiuderanno in alta classifica la stagione..

Domenica mattina  in campo l’ALTO VERBANO contro l’AURORA VEDANO..
Prima sconfitta per i ragazzi trascinati da Morad, 2 a 3 il finale. Nel Vedano la doppietta di Ciofik fa dimenticare la sconfitta di Bregano e porta i suoi ai primi 3 punti.. Alto Verbano fermo ad 1 punto dopo due partite..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *