B1, si muove la classifica

B1, si parte dal pareggio per 1 a 1 di venerdì sera tra PIANAZZO ED OSVI …PARTITA COMBATTUTA MA ALLA FINE CHIUSA CON UN PAREGGIO CHE MUOVE LA CLASSIFICA PER ENTRAMBE.

Virtus Bisuschio – Cà Marchetta Automix 2 a 2

Partita a due facce. Il primo tempo è di assoluto dominio dei padroni di casa. Il primo gol deriva da una rimessa laterale, qualche spizzata di testa e Barile riesce a insaccare dopo una grave incertezza del portiere del Cà Marchetta.
Il secondo gol della Virtus vede ancora protagonista Barile, che esegue un dribbling sulla fascia destra e incrocia battendo il portiere, questa volta senza colpe.
Il secondo tempo è segnato della riscossa del Marchetta. Attacca senza sosta e prima riesce a togliere le ragnatele dall’incrocio grazie a un calcio di punizione accorciando le distanze, e poi a qualche minuto dal termine a pareggiare. Partita molto corretta, ma non senza fisicità e scontri di gioco.

Sabato di scena a Cuasso REAL CUASSO VS ATLETICO LUINESE…

PARTITA STRANA GLI OSPITI PARTONO MOLTO BENE SFIORANDO IL GOAL IN UN PAIO DI OCCASIONI…MA SONO I PADRONI DI CASA AD ANDARE IN VANTAGGIO CON UN DIAGONALE DI FRANCESCHI. DOPO POCHI MINUTI L’ATLETICO TROVA IL PAREGGIO con Oliviero. Ospiti ancora in attacco gran punozione dal limite incrocio pieno sul ribaltamento di fronte il Real torna in vantaggio con Paduano gran diagonale .
Secondo tempo caratterizzato da un miracolo del poriere Marco Viola del real cuasso ed da una punizione di Zonta 3 a1 che chiude il match….da un rinvio del portiere della squadra di casa nasce il 4 goal con una sfortunatissima deviazione del difensore dell’atletico. Partita vera con grande onestà da parte di entrambe le squadre che in più occasioni aiutano il direttore di gara facendogli cambiare idea sulle sue decisioni.

Sempre sabato LEGGIUNO vs LUINO FBC 3 a 0

Primo tempo equilibrato, padroni di casa che cercano di sbloccare il risultato m a crea pochissime occasioni da gol, anzi é il Luino che con la sua maggiore esperienza chiude bene gli spazi e crea pericoli al portiere avversario, primo tempo si conclude sullo 0-0.
Ad inizio secondo tempo la squadra di casa passa subito in vantaggio con un tiro da fuori di Rossetti, mette al sicuro il risultato il risultato Costantini a metà primo tempo, Luino che molla un po’ la presa e la squadra di casa la chiude nel recupero con Lorini.

Altra sconfitta per lo SPARTA KOLBE in casa contro un ottimo Monvalle, 1 a 3 risultato finale…. Siamo solo all’inizio ed i padroni di casa avranno tutto il tempo x far punti già dal prossimo match. Monvalle si conferma ottima squadra che punta in alto.

DOMENICA si conclude la giornata con CASPORT vs CADEGLIANO

Casport – Cadegliano… nel primo tempo padroni di casa in vantaggio al decimo con gol di Cabra…poi partita equilibrata fino all’intervallo con la Casport che colpisce un palo con Porcelli e che non concretizza almeno due chiare occasioni da rete…nella ripresa prevale la miglior condizione fisica e fattore campo e un’espulsione ospite a metà tempo con la Casport che dilaga con le reti di Quendoz, tripletta di Addonizio, Gariano e Hmouga… gol Cadegliano del momentaneo 2a1 bravo a sfruttare l’unica incertezza in fase difensiva. Risultato finale 7a1, 3 punti importanti dopo la sconfitta di misura all esordio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *