A2, 1 fisso

Fattore casalingo pienamente rispettato in questa sesta giornata di A2.

San Pietro liquida con facilità la pratica OSC: pronti via ed i biancoblu dopo pochi minuti sono già tre a zero. Il primo tempo si chiude sul risultato di 4a1 ed i locali amministrano le inconcludenti folate degli ospiti nel secondo tempo. Giovedì tutti a Daverio per una partita che potrebbe matematicamente sancire il primo verdetto della stagione.

Anche la Tazza approfitta del passo falso di Boffalora, sconfitto 3a1 nell’altra sfida di vertice in casa del PSG. I turbighesi di Mr Tapella superano con qualche apprensione di troppo uno spuntato Gallaxy, entrambe nel secondo tempo le marcature per i locali. La matematica non è ancora dalla loro parte, ma il cammino intrapreso fino ad oggi è davanti agli occhi di tutti.

Nella parte bassa della classifica, Boffalorello vince per 2a1 contro Arluno con un rigore concesso negli istanti finali del match e si tiene fuori dalla zona salvezza. Giova del passo falso del Gallaxy anche il San Carlo che dilaga sul risultato di 5a1 dopo che l’Audax rimane in inferiorità numerica quando la partita era ancora in bilico sul risultato di 2a1. Rischia di rimanere invischiato nelle zone meno nobili anche il CDG che si fa superare per 2a1 nell’anticipo del venerdì sul campo di Daverio.

In attesa dei recuperi che coinvolgono diverse squadre, la lotta per la permanenza in serie A è sempre più aperta.

CENTRO SAN PIETRO – OSC GORLA MAGGIORE/A 4-1
POL. S.GIORGIO – OR. BOFFALORA 3-1
CSI SAN CARLO – AUDAX 5-1
TAZZA UNITED – GALLAXY 2-0
BOFFALORELLO – SACRO CUORE ARLUNO 2-1
CG DAVERIO – CENTRO DELLA GIOVENTÙ 2-1

CENTRO SAN PIETRO 44 TAZZA UNITED 40 OSC GORLA MAGGIORE/A 28 POL. S. GIORGIO, OR. BOFFALORA* 26 CENTRO DELLA GIOVENTÙ* 20 BOFFALORELLO* 19 CSI SAN CARLO, GALLAXY** 17 CG DAVERIO* 15 SACRO CUORE ARLUNO*, AUDAX* 10

* una partita in meno ** due partite in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *