A2, Audax e Arluno salutano la serie A

Altra giornata di verdetti quella chiusa questo weekend.

Arluno, uscita sconfitta sonoramente dal campo del San Carlo, saluta la serie A dopo solo due anni di permanenza. Anche Audax, nonostante il turno di stop, perde nel recupero con Boffalorello e rimane appaiata alla compagine milanese sul fondo della classifica. Un vero peccato per una squadra che fino a pochi anni fa militava, con onore, in Eccellenza (Audax è stata campione provinciale 2014/2015).

A entrambe le squadre un grosso in bocca al lupo di pronta ripresa! Dicevamo del San Carlo, che rimane a soli tre punti del Gallaxy uscito vittorioso dal difficile campo di Cuggiono. Pur in attesa del recupero del Daverio, crediamo che saranno queste tre squadre a giocarsi il posto salvezza rimasto. Compie invece un doppio salto in avanti il Boffalorello, vincente come detto nel recupero, e per due a zero contro le tigri di Gallarate in quest’ultima giornata di campionato che si candida per una tranquilla salvezza.

Si riprende il terzo posto l’OSC: nello scontro diretto di sabato con Boffalora prende il largo nel secondo tempo dopo aver sofferto la fisicità degli ospiti per tutto il primo tempo. In testa, San Pietro e Tazza si prendono una pausa e rimandano al prossimo tutno di campionato la lotta per il primo posto.

OSC GORLA MAGGIORE/A – OR. BOFFALORA 4-2
CENTRO SAN PIETRO – AUDAX rinv.
POL. S.GIORGIO – GALLAXY 2-4
CSI SAN CARLO – SACRO CUORE ARLUNO 6-1
TAZZA UNITED – CG DAVERIO rinv.
BOFFALORELLO – CENTRO DELLA GIOVENTÙ 2-0

Classifica

CENTRO SAN PIETRO* 45 TAZZA UNITED* 43 OSC GORLA MAGGIORE/A 31 POL. S. GIORGIO 29 BOFFALORELLO 28 OR. BOFFALORA 27 CENTRO DELLA GIOVENTÙ 26 GALLAXY 24 CSI SAN CARLO 21 CG DAVERIO* 18 SACRO CUORE ARLUNO, AUDAX* 10 * una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *