A2, avanti a piccoli passi

15435832_1177074082327881_935969028_nLa prima giornata di ritorno si apre subito con un risultato a sorpresa, la sconfitta del San Pietro sul campo di Boffalora.

Orario serale e campo al limite della praticabilità sono delle valide attenuanti, ma sono certamente molti i meriti dei ragazzi di Boffalorello capaci di tenere a secco le bocche da fuoco di Cassano.

Se mesto è stato il venerdì sera, non si può dire lo stesso della giornata di sabato che sorride ai ragazzi di Cassano. La Tazza e il San Giorgio non vanno oltre un combattutissimo pareggio, risultato comodo alla stessa Tazza che conserva la testa della classifica e stacca di un piccolo punticino i biancoblu. Occasione persa per gli atleti di Cuggiono che rimangono comunque in piena corsa per la lotta promozione: a piccoli passi, sempre più vicini alla vetta. Approfitta dell’inciampo di alta classifica anche l’Or. Boffalora che supera, con qualche difficoltà di troppo, l’Arluno e si porta a ridosso delle prime posizioni.

Chi si deve letteralmente mordere le mani è l’OSC, che nella sfida casalinga con il Daverio va sotto per 3 a 1 alla fine del primo tempo, rimonta fino al sorpasso ma si fa raggiungere dagli ospiti nelle battute finali del match, coriacei nell’impattare il risultato sul quattro pari. In attesa dei recuperi, l’Audax, in un’insolita veste molto prolifica, rifila cinque gol ai neroverdi di Mezzana e torna a sperare nella salvezza portandosi a soli cinque punti dal quintultimo posto, occupato a pari merito dal Boffalorello proprio con il Gallaxy.

RISULTATI

AUDAX – GALLAXY 5 – 3
OR. BOFFALORA – SACRO CUORE ARLUNO 3 – 2
OSC GORLA MAGGIORE/A – CG DAVERIO 4 – 4
BOFFALORELLO – CENTRO SAN PIETRO 1 – 0
POL. S. GIORGIO – TAZZA UNITED 2 – 2
CENTRO DELLA GIOVENTÙ – CSI SAN CARLO rinv.

CLASSIFICA

TAZZA UNITED 30 CENTRO SAN PIETRO 29 POL. S. GIORGIO 23 OR. BOFFALORA 22 OSC GORLA MAGGIORE/A* 18 CENTRO DELLA GIOVENTÙ* 16 BOFFALORELLO, GALLAXY 15 AUDAX* 10 CG DAVERIO 8 CSI SAN CARLO 6 SACRO CUORE ARLUNO 1 * una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *